|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nome utente in task manager
Ciao raga,spero ke qualcuno di voi mi possa dare una risposta...con la quale risolvere questo mio "problema"
Mi hanno formattato il pc (in assistenza) ma però hanno assegnato il nome utente (nella registrazione di windows) di mio padre. Ciò me ne accorgo quando apro task manager sia su processi ke su utenti.Ho cambiato la voce dei valori su windows NT del registro di sistema ma niente da fare,e ho pure cambiato da proprietà nome computer su risorse del computer...ma niente nemmeno quello... Ora mi affido a voi,sapete come fare?Cambiare nome ke appare in task manager e relativi dati della destinazione dei documenti?? Plis non linkatemi link ke ho già letto tutto ma senza capire,se qualcuno puo fare una spiegazione sua e semplice gle ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Fai prima a creare un nuovo utente,spostando solo i dati sensibili,fatto questo elimini l'utente.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi puoii spiegare come si fa plis????
Facendo questo anke in task manager cambia il nome???? Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
da pannello di controllo, account utente/nuovo utente
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho fatto come hai detto,ma ora quando attivo questo nuovo account il pc mi appare come se fosse formattato,senza nessun programma ke avevo sul account precedente.
Invece se attivo l'account predefinito (quello ke voglio cambiare il nome),ho programmi e tuttto come ho impostato io Come devo fare?? Ultima modifica di Rayyden : 19-04-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e per forza; quando crei un account nuovo tutte le impostazioni vengono riportate a quelle di default ; così come tutti i documenti del precedente account non sono accessibili a meno che tu non sia amministratore; è normale
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Oke e quindi come devo fare x avere le stesse cose sul nuovo account???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Qui trovi i documenti C:\Documents and Settings\nome vecchio utente\Documenti Qui trovi i dati che sono sul Desktop C:\Documents and Settings\nome vecchio utente\Desktop Qui trovi i Preferiti C:\Documents and Settings\nome vecchio utente\Preferiti Qui trovi i Contacts C:\Documents and Settings\nome vecchio utente\Contacts Fai un taglia-incolla o sposta nelle rispettive directory del nuovo utente,il resto sono solo settaggi che non servono. Quando sei sicuro di aver copiato tutto,usi lo stesso metodo che hai usato per creare il nuovo,per eliminare il vecchio,compresi i suoi settaggi (facoltativi.)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.