|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Putignano
|
Monitor/tv lcd 17'' olidata lv87e si spegne!
Salve a tutti ragazzi, dunque io ho un monitor/tv, non più in garanzia, che appena lo accendo si spegne lo schermo, ma il led rimane acceso, e continua a sentirsi dalle casse che sono integrate, sia in modalità pc che quando vedo la tv. Provando un po' con i settaggi del menu del monitor, ho notato che se abbasso la luminosità quest'ultimo non si spegne e riesce a rimanere acceso.
Il monitor ha un alimentore esterno da alternata a continua, tempo fa cercando su internet lessi che molti con lo stesso problema accusavano un mal funzionamento dell'inverter. Cosa può essere successo? chiedo aiuto a voi grazie.
Case [Empire artigianale SilverBlack] cpu [Pentium D925 775 lga] scheda madre [ASRock G31M-GS] [2 gb ddr2] alimentatore [LC Power LC6550GP SilentGiant 550W] raffredamento cpu [ThermalTake BigTyp 120VX] scheda video [Nvidia geforce 9800 gt 1Gb] hd [maxtor 320gb sata2, Wester digital 220gb sata2, maxtor 80gb ide] audio [sound blast 5.1] [LG DVDRAM GSA-H42N] ventole in estrazione e in immissione [3 xilence 80x80 led red blue] [Logitech s220] [Samsung SM940Mw wide + Olidata LV87E wide] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.