|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
MILANO: banda di slavi aggredisce brutalmente coppia e stupra a turno la ragazza.
Violentata dal branco davanti al fidanzato
E' caccia agli stupratori a Milano MILANO (25 aprile) - Li hanno sorpresi appartati nella loro auto, li hanno immobilizzati e poi a turno hanno violentato la ragazza. È caccia a Milano a una banda di slavi che ieri sera, intorno alle 23, ha rapinato e violentato una giovane in via Muggiasca all'angolo con via Isola a Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano. La ragazza di 26 anni era in compagnia del fidanzato 29enne, entrambi di Sesto San Giovanni, quando alcuni stranieri, probabilmente 4 slavi, si sono avvicinati alla loro auto ferma in una zona isolata. Gli stranieri hanno picchiato lui, che ha riportato una frattura al naso e diverse ferite, poi si sono accaniti su di lei: più di uno l'ha violentata. Solo quando la banda era ormai lontana i ragazzi sono riusciti a raggiungere un locale poco distante e a far scattare l'allarme. Non era ancora mezzanotte quando ha visto entrare nel suo locale una giovane in evidente stato di choc. «All'inizio pensavo fosse vittima di un incidente stradale, poi ho capito che si trattava di qualcosa di molto più grave», ha raccontato Annamaria Bosco, proprietaria del bar ristorante all'inizio di via Muggiasca, che è stata la prima persona a prestare aiuto alla donna violentata più volte ieri notte a Sesto San Giovanni. «Ha cercato di telefonare ai suoi genitori ma non riusciva a fare il numero», ha raccontato Annamaria Bosco che l'ha poi convinta a chiamare subito ambulanza e carabinieri. Poi sono tornata dal fidanzato, che «non riusciva neanche a camminare ed era una maschera di sangue», dato che era stato pestato dal gruppo. La ragazza è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano, mentre il giovane è stato medicato all'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Sul caso indaga la Squadra mobile di Milano. Secondo il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato «il fatto non stupirebbe, perché troppo violenze con finalità predatorie o sessuali sono commesse da stranieri dell'Est». Secondo De Corato, «la nuova barbara violenza sessuale compiuta a Sesto San Giovanni da una banda di stranieri ripropone con forza la pericolosità di certi soggetti, spesso clandestini, e in particolare di quelli che provengono dall'Est ma anche dal Nordafrica maggiori responsabili di reati violenti e predatori a Milano e hinterland». http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA Si ripete con la stessa dolorosa routine altro episodio di violenza brutale da parte di questi animali, appena sentito la notizia al tg..mi viene una tale rabbia da piangere per quei poveri cristi..molti episodi del genere sono recentemente avvenuti anche vicino al luogo dove lavoro, nella periferia est di Roma..spiace dirlo ma l'hinterland delle grandi città sta diventando una vera fogna in questi ultimi anni...che tristezza...
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è vicinissimo all'ingresso della tangenziale nord che c'è dopo il centro commerciale Vulcano
non credo che mi imboscherei lì in macchina con una tipa... c'è giusto quel ristorante che da sulla strada, ma dietro c'è il degrado lo si vede benissimo dalla strada (c'è un'auto abbandonata da anni in mezzo ai rovi fateci caso). secondo me bisogna essere molto prudenti quando si va in camporella in periferia. io non lo farei mai, bisogna conoscere strabene la zona ed essere sicuri al 100% che non c'è nessun accampamento sospetto nelle vicinanze. chi ti sente se gridi? mi spiace molto per la coppia, anche il tipo che a parte i pugni deve avere una ferita "morale" tremenda... assistere impotente alle violenze sulla sua donna |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma che li sciolgano nell'acido sti qua, altro che carcere rieducativo. 200 litri di cloridrico e tante urla
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io mi sento piu al sicuro, leggo il giornale, guardo[ prima entro in coma] il tg4, tg5, studio aperto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
da sempre si deve prestare attenzione a dove ci si apparta in auto , per diversi motivi , ma da sempre . vuoi per i guardoni , per i maniaci per il mostro di firenze , nella storia italiana e non solo credo , si è sempre dovuto fare attenzione a dove e quando appartrsi in auto . in molti della generazione degli ora 50 enni mi raccontano che ci si radunava in grupi di auto poco distanti tra loro proprio per creare gruppo ed essere pronti a reagire.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per non aprlare della durezza delle legge nel colpire chi mangia panini e kebhab per la strada.. che pena mi fate.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
del resto, senza andare a pescarli all'estero, a suo tempo abbiamo avuto i delitti nella zona di Firenze fatti da italianissimi verso le coppiette appartate... credo sia impensabile riuscire a proteggere i cittadini in situazioni del genere. quello che può e deve fare lo stato è assicurarsi che non ci siano in giro clandestini o gente che vive di criminalità e si nasconde alle forze dell'ordine. non c'è bisogno di andare all'imbocco della tangenziale per vedere gentaglia, quando in certe vie del centro c'è da stare attenti a girare. lo stato deve essere presente lì, più che nelle zone abbandonate da tutti. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
magari qualcuno penserà di reagire a questa brutale violenza con..una manifestazione contro il rassismo.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo.. Garantisti sempre [Cit.]
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma l'esercito sta pattugliando le nostre città...
![]() Cmque sarà la 50notizia che leggo in 3 mesi. Possibile che per i clandestini sia così tanto "conveniente" violentare le ragazze ? A questo punto un paese serio avrebbe detto BASTA. Ultima modifica di first register : 25-04-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Evidentemente si se l'unica preoccupazione di certuni è "il rassismo". Sai quante ne succedono e le vittime si stanno zitte.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' un pochino che lo penso.
Li mettessero nelle mani degli stranieri che hanno tutte le intenzioni di integrarsi. Perchè questi oltre all'ovviodanno che portano alle vittime, danneggiano tutta la comunità degli stranieri onesti che si vogliono integrare. Li mettessero nelle loro mani. Poi, come ne escono, in cella per il resto dei loro giorni. Ma non nelle comode celle italiane. In quelle meno confortevoli dei loro paesi d'origine.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scusate ma se non hanno preso quelli delle aggressioni/stupro precedenti e quelli che hanno intralciato le indagini con falsa testimonianza a momenti prendono un risarcimento di cosa ci stiamo a lamentare?
E' come il padrone di casa che si lamenta dei gatti che gli entrano in cortile ogni giorno quando ogni volta che li becca per mandarli via gli tira del cibo fuori,forse se avesse un fucile a sale ancihè il premio il circolo si interromperebbe o no?
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
allora sul tg1 han fatto vedere questa fredda notizia alle 20:19 ,dopo decine di altre notizie,senza fronzoli e polemiche
al tg 5 non lo so chi si ricorda di pochi mesi fa? http://video.unita.it/?video=919 Eì TUTTO NORMALE??????????? Ileana E CO...?
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non guardo più un tg da mesi, meno skytg24.
Mica nulla, ho altro da fare e quindi o mi guardo le nius su skytg24 verso le 7 prima id uscire di casa oppure leggo su ANSA durante il giorno Chiedi ad altri
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
eh si e io vivo...sulla luna..troppo comodo...ma lo troverò qualcuno che sotto le elezioni era subissato da notizie su casi del genere ed era di destra?
comunque già che non lo vedi..come ti sembra da "esterna" questa cosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.