|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Monitor per gaming, indeciso
Ciao a tutti! Premetto che sono a digiuno per quanto riguarda la sezione monitor quindi sono nelle vostre mani XD Prima di tutto il mio budget è di 250 euro max e vorrei comprare un LCD da 24" per il gaming spinto (Crysis, Fallout 3, Empire Total War e tutto il resto dei giochi in uscita i prossimi anni come Bioshock 2). Ho una 9800 gtx+ e vorrei sfruttare l'hd (anche di questo non sono pratico sorry illuminatemi).
Il mio fidato rivenditore mi aveva proposto a prezzi vantaggiosi i monitor della Samsung 2443 NW e 2494 NM. Il secondo è più costoso del previsto..Comunque pensavo anche ad un ASUS VW246H o roba del genere. Mi sapreste aiutare? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Se a nessuno va di fare paragoni o discussioni troppo impegnative potreste almeno citare qualche buon monitor 24" wide sui 250 adatto al gaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
oppure http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hm ho letto un pò di opinioni e sono indeciso se prendere il t220/t240..Che ne dite per il gaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Anch'io interagisco da poco col forum di HU, e se ho capito attualmente la sezione dove dovresti porre domande così generiche è la "22'-23'-24'-26'-27'-28' LCD Widescreen (preval. 1920x1200-16:10)".
Prima di postare leggi però almeno una decina di pagine a ritroso, sennò questi post arrivano all'infinito ciclando sempre sugli stessi argomenti. P.S. Spero d'aver capito bene xD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.