|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quale stampante con 250€
ciao ragazzi devo comprarmi una stampante ho a disposizione circa 250€ e non riesco a decidermi premetto che voglio stampare anche fotografie ma soprattutto voglio che non mi costi tanto a mantenerla io ho in mente o la canon s500 o la epson c80 ma non sono sicuro aiutatemi voi mi fido ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Canon senza minima ombra di dubbio. Ottima stampante, ottima qualità e soprattutto ottima gestione. Come puoi leggere anche nei forum, le epson non fanno altro che dare problemi con gli inchiostri. Ugelli che si attappano, indicatori che non funzionano e che obbligano a cambiare stampante, spie che rimangono accese. Nessuno di questi problemi avrai con una canon. Inoltre hai le cartuccie separate che ti assicuro, ti fanno risparmiare un sacco. Un consiglio è di usare sempre cartucce originali.
Buona fortuna e fammi sapere qualcosa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Anche la epson ha le cartucce separate ma non sapevo avessero tutti questi problemi la c80 mi aveva colpito per le sue 20 pag al min comunque grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Dai ragazzi sforzatevi ditemi qualche pro e contro di queste stampanti o proponetemene altre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
epsom c 80 , ce l'ha un mio amico e va benissimo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
é davvero cosi veloce come dicono????
Come stampa le fotografie????? ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.