|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Film] Balla coi Lupi
![]() L'ho visto oggi. Bellissimo, però dura davvero un'eternità! Piaciuto parecchio, l'unica parte che non ho gradito è stata quella della
A parte questo pezzo il resto del film è davvero bellissimo ah domanda: non so bene quanto durasse la versione che ho visto io, ma per intenderci, quali scene ci sono in più nella versione integrale? Giusto per capire se ho visto quella lunga o quella breve...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bellissimo,è uno dei miei film preferiti.
Quando lo danno alla tv non mi stanco mai di riguardarlo,se non fosse per il fatto che la sua lunghezza mi impedisce spesso di gustarmelo fino alla fine. Farei bene a prendermi il DVD... Su wiki c'è scritto che le due versioni sono da 181 e 236 ( |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh invece ho qualche problema a capirlo si
Quale versione sarà?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, meglio di niente, però chissà cosa mi sono perso
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mai visto !
in compenso adoro " in compagnia dei lupi " , ma non c'entra un chezz ![]() c'a.,'z.'.a
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Uhm... non so dire se sia un gran film o no, perché ha accompagnato la mia infanzia e da allora non l'ho più visto. Certo ne ho un bel ricordo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#8 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Il film è davvero molto poetico, anche a me è sembrata un pò fuori sintonia la parte che descrivi tu, ma:
-------------------------- Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
||||||
|
|
|
|
|
#9 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Mi fa un pò specie usare gli spoiler per un film di quasi vent'anni cmq (azz come passa il tempo! STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|||||
|
|
|
|
|
#11 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, ma magari qualcuno non lo ha ancora visto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh a chi è piaciuto balla coi lupi non si perda l'ultimo samurai che è praticamente lo stesso film solo che in salsa giappo anzichè indiana ( che poi gli indiani li tirano pure in ballo )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La trama ha qualche similitudine ma balla coi lupi è un capolavoro, l'altro è solo un buon film.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quoto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
L'ho visto molte volte da piccolo.. ora è un po' di tempo che non lo vedo più.. ricordo ancora il nome del lupo.. tre calzini
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ecco mi parevano troppi tre.. hai ragione è l'ora che me lo riguardi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi ci vuole una bella rinfrescata ma come film mi è piaciuto
byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(azz come passa il tempo!