|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Consiglio Netbook per Erasmus
Salve a tutti!
A settembre partirò per 9 mesi per Parigi e poichè il mio notebook è un pò troppo ingombrante da portare (e non funziona la batteria) vorrei prendere un netbook con le seguenti caratteristiche: -Durata della batteria superiore a 4-5 ore (reali e non dichiarate) -Hard Disk da 7.200rpm o SSD (da almeno 120Gb) -Magari una scheda grafica che permetta di giocare a Team Fortress2 (o forse è chiedere troppo? ![]() -Webcam integrata -Schermo da almeno 10" Non ha importanza se un netbook del genere esiste già in commercio, tanto lo acquisterò verso luglio/agosto, ma vorrei sapere se sono previsti (o se esistono già) netbook del genere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
LG X110 te lo sei visto?! io lo possiedo ed è davvero completo, con anche il modem hsdpa e hsupa integrato. Ti danno anche la licenza per un anno di Kaspersy ed il servizio pick-up a domicilio...ma non so se è valido anche per la Francia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
![]() |
#4 | |
|
Quote:
lo chiedo perchè da quanto leggo in rete, 4 o 5 ore, non le fa proprio... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dei netbook attualmente in commercio in Italia l'ASUS Eee PC 1000HE è tra quelli con la batteria che dura di più.
.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
1) batteria 4 ore credo solo i samsung 2) non ne fanno con dischi da 7200 al limite lo metti tu se ti serve. 3) scordati TF2, se faranno un netbook con nvidia ion allora forse se ne può parlare! 4) la hanno tutti 5) anche questo lo hanno tanti io penserei a prendere il nuovo macbook 13.3" con la 9400, costa relativamente poco è piccolo la batteria dura molto, ci metti xp e giochi a tf2.
Ultima modifica di ilratman : 09-04-2009 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Per far andare qualche gioco e avere comunque una buona trasportabilità bisognerebbe stare su un 13" tipo HP Pavilion dv3500el, ma costa sui 750€.
Altrimenti c'è da sperare che Ion venga messo sui netbook abbastanza preso ![]()
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
io ho un Toshiba 15.4'' e mi sto prendendo un Asus Eee (901/904/1000 devo ancor decidere il modello..) per portarmelo dietro all'uni...
anch'io partirò per l'erasmus.. ma penso serviranno entrambi.. uno stabile in appartamento e l'altro da zainetto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.