|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[sped] vendo nintendo ds a poco
Ciao.
Vendo causa non utilizzo la mia console nintendo ds grigia come nuova, è poco usata, schermo senza graffi, senza ammaccature, funziona perfettamente. Naturalmente la vendo con carica batterie e pennino. Manca solo la scatola e il libretto. La faccio a 60 euro compresa raccomandata. Per informazioni in più sono qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Mi metto in coda a 50 SOLO se possibile lo scambio a mano a Roma.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non sono di roma se vuoi spedisco con raccomandata meno di 60 compresa nn scendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
grazie ma faccio solo scambio a mano
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è la lite? di dove sei?
grazie!
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.