Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 12:46   #1
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
[BA + S.S] Vendo psp + giochi

Salve a tutti,
vendo in blocco:

psp lite&slim colore nero con

Giochi:
psp Tom clany Rainbowsix Vegas
psp Burnout Dominator
psp Dungeons & Dragons Tactics
psp Dungeon Siege throne of agony

Accessori:
Memory stick 1 gb
Custodia rigida (in pellead astuccio) colore bianco
caricabatterie da auto

Ad € 100 + eventuali spese di spedizione

Contate che è ancora in garanzia, acquistata da Gamestop in data 25/09/08 (ovviamente fornirei lo scontrino assieme alla vendita), dei giochi dungeons & Dragon e Rainbowsix ho anche la protezione gamestop sui giochi secondo la quale pure se li spacchi in due te li cambiano. Per gli altri giochi invece non riesco a trovare la garanzia (anche della memory card ho lo scontrino).
E' non in ottime, ottimissime condizioni, munita anche di scatola originale, l'ho comprata perchè dovevo avevo iniziato a fare un lavoro in cui dovevo viaggiare molto, ma subito dopo ho perso il lavoro ed è rimasta semi-inutilizzata.

Credo che il prezzo sia più che vantagioso, sono quasi 300 euro di cose che hanno meno di un anno che vendo a 100, per quanto riguarda la spedizione (ovviamente la ocnsegna a mano avrà priorità) con conseguente "pagamento a distanza" bisognerebbe però mettersi bene daccordo. Non ho mai venduto tramite internet e ho paura delle fregature, quindi se il prezzo vi interessa dovrete avere la pazienza di scegliere con me un metodo di pagamento adeguato

Vi ringrazio,
guylmaster.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:54   #2
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Salve a tutti,
vendo in blocco:

psp lite&slim colore nero con

Giochi:
psp Tom clany Rainbowsix Vegas
psp Burnout Dominator
psp Dungeons & Dragons Tactics
psp Dungeon Siege throne of agony

Accessori:
Memory stick 1 gb
Custodia rigida (in pellead astuccio) colore bianco
caricabatterie da auto

Ad € 100 + eventuali spese di spedizione

Contate che è ancora in garanzia, acquistata da Gamestop in data 25/09/08 (ovviamente fornirei lo scontrino assieme alla vendita), dei giochi dungeons & Dragon e Rainbowsix ho anche la protezione gamestop sui giochi secondo la quale pure se li spacchi in due te li cambiano. Per gli altri giochi invece non riesco a trovare la garanzia (anche della memory card ho lo scontrino).
E' non in ottime, ottimissime condizioni, munita anche di scatola originale, l'ho comprata perchè dovevo avevo iniziato a fare un lavoro in cui dovevo viaggiare molto, ma subito dopo ho perso il lavoro ed è rimasta semi-inutilizzata.

Credo che il prezzo sia più che vantagioso, sono quasi 300 euro di cose che hanno meno di un anno che vendo a 100, per quanto riguarda la spedizione (ovviamente la ocnsegna a mano avrà priorità) con conseguente "pagamento a distanza" bisognerebbe però mettersi bene daccordo. Non ho mai venduto tramite internet e ho paura delle fregature, quindi se il prezzo vi interessa dovrete avere la pazienza di scegliere con me un metodo di pagamento adeguato

Vi ringrazio,
guylmaster.
Sono molto interessato di dove sei?

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:59   #3
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Sono molto interessato di dove sei?
Bari città, se sei per la consegna a mano ti dico che sono disponibilissimo in praticamente ogni giorno (ahimè sono attualmente senza lavoro).
Ripeto è senza un graffio, ha meno di un anno, ho anche l'imballagio originale in perfette condizione, mi dispiace solo che non trovo gli scontrini degli altri giochi, magari se cerco meglio trovo anche quelli perchè sono molto preciso: Compro sempre da gamestop pagando la game protection pure sui nouovi per ogni evenienza.
Old 15-04-2009, 13:02   #4
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
lascio

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11

Ultima modifica di Ubro92 : 15-04-2009 alle 13:29.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 15:40   #5
roxas95
Senior Member

L'Avatar di roxas95

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
coda si può modificare? quanto cosatno le spese?
(pagherei con poste pay cioè puoi ritirare i soldi subito in posta e poi spedisci
roxas95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 17:54   #6
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao ti va bene 100€ spedita in contrassegno, cioè quando mi arriva pago ovviamente al postino e ti arrivano i soldi in 5-6 gg max? fammi sapere in pvt.. cmq è modificata?
darkalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:10   #7
AlphaWeapon
Member

compro io sicuramente a 110 comprese ss.
AlphaWeapon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:12   #8
roxas95
Senior Member

L'Avatar di roxas95

lascio trovata slim mod mem 4gb 20 giochi a 100 euro
Old 15-04-2009, 18:15   #9
AlphaWeapon
Member

Quote:
Originariamente inviato da roxas95 Guarda i messaggi
lascio trovata slim mod mem 4gb 20 giochi a 100 euro
COSA
AlphaWeapon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:38   #10
roxas95
Senior Member

L'Avatar di roxas95

un altra psp su un altro sito
Old 16-04-2009, 13:38   #11
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Oggetto venduto
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian