|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 43
|
Piccoli problemi su file nascosti e autorun
In pratica tengo qualche piccolo virus che,oltre a mettermi l'autorun su C:,non mi permette di visualizzare i file nascosti.
Inoltre se apro il taskmanager in applicazioni visualizzo Excel,ma non vedo cambiamenti particolari,infatti posso chiuderlo tranquillamente... Ho gia visto un topic da qualche parte in questo forum,provai anche a risolverlo ma niente...quindi ho voluto aprirne un altro per vedere meglio il mio problema. Volevo anche chiedere possibilmente come rimuovere tali virus anche dall'hard disk esterno,dato che me li ha passati mio fratello con tale strumento,possibilmente senza danneggiare i file. Posto un log di hijackthis. Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 15-04-2009 alle 15:25. Motivo: I log allegati nel rispetto delle Regole di sezione |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
|
Ciao
segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione Con la pulizia files inutili, e le scansioni vere e proprie di antispyware (1 e 2) ed antivirus (3 e 4) avrai un pc già ripulito al 90%, le prima 4 scansioni dureranno minimo un'oretta ciascuna, le altre scansioni sono veloci e servono a noi per avere le informazioni necessarie per i restanti interventi.
link caricamento log generici ► freefilehosting.net ■ fileqube.com ■ wikisend.com ■ mediafire.com
link caricamento immagini ► freefilehosting.net ■ fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us
__________________
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.



















