|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
[VENEZIA + Sped] Apple iPod Classic 6g 80GB + accessori
VENDO APPLE iPOD CLASSIC 6G 80GB + ACCESSORI
L'iPod è in ottime condizioni, mai caduto e questo è importande essenso un dispositivo dotato di disco fisso, sono presenti un po di graffietti sul retro, che proprio non si possono evitare data la delicatezza della parte posteriore. La parte frontale è impeccabile, senza nessun graffio, compreso lo schermo! La batteria è in ottime condizioni e non ho notato differenze di durata della carica da quando lo ho acquistato. Non è stato usato molto, il disco ha girato per 65h con un range di temperatura da 8° a 50° (dati rilevati dalla recovey dell'iPod). Ecco cosa comprende il pacchetto: -iPod classic 6g 80GB funzionante al 100% ancora in garanzia (2° anno) fino a natale! -scatola contente la documentazione -scontrino -adattatore per universal dock -cavo USB -belkin acrilic remix (cover trasparente rigida con qualche graffio, usata) -belkin custiodia in pelle (praticamente nuova, nn mi piace e quindi usata pchissimo) -belkin caricabatterie da auto A chi interessasse do anche il caricabatterie originale Apple, con la sua scatola e con il suo scontrino (vedi prezzi sotto). Prezzo del pacchetto senza i 2 caricabatterie: 135+SS Prezzo del pacchetto senza caricabatterie da parete: 145+SS Prezzo del pacchetto con i caricabatterie: 160€+SS Do la precendenza allo scambio a mano. Io sono di Macon, ma posso muovermi qui nella zona per un eventuale incontro. In caso di spedizione pagamento anticipato con postepay o bonifico. Scegliete pure voi il metodo di spedizione (e quindi i costi). I prezzi al momento sono trattabili pochissimo, ma forse potrei scendere un po più avanti. Eccovi delle foto: ![]() ![]() ![]() Ah dimenticavo, vendo per passaggio al Cowon D2... Ciao a tutti!!
PompPC Ultima modifica di Pomp92 : 20-04-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ciao, scambi con un touch 16gb?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922425
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Upppp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quanto dura piu o meno la batteria???con solo il caricabatterie da macchina quanto faresti??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso arrivare a 140+SS... che ne dici? fai conto che il caricabatterie costa sui 20€... l'ipod è stimato su mac2sell come 150€... per un tot di 170€... ed è in ottime condizioni, tenuto con cura da uno a cui piace molto la tecnologia e in garanzia... a presto..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi sa che hai il prezzo fuori regolamento.. l'ipod in questione si trova a 149€ nuovo.. ti offro 110 spedito! ciao!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, non avevo guardato tra i ricondizionati, allora ritiro la vendita, si può chiudere...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
...a me interesserebbe i solo caricabatterie...
se compatibile con touch... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.