|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quale Fotocamera mi consigliate?
Ciao a Tutti!!..Dopo un estenuante ricerca su internet e dopo aver visionato molte fotocamere ho fatto una lista delle mie preferite e vorrei che voi potreste farmi una classfica o dirmi quale scegliere e aggiungere altri modelli!
Ecco la lista: - Panasonic TZ7 - Panasonic TZ6 - SONY Cyber shot DSC W270 - Olympus Mju 9000 - SAMSUNG WB500 - CASIO EXILIM PRO EX-FH20 - Fuji FinePix F200 EXR - FUJIFILM FinePix S2000HD - Canon PowerShot SX120 IS - CANON PowerShot SX200 IS Come potete notare c'è un po di tutto nel senso che tra l'una e l'atra ci sono delle caratteristiche diverse tipo dimensione e prezzo e Zoom e da voi mi piacerebbe sapere qual'è la migliore al livello qualità prezzo. Per me le cosa + importanti sono in assoluto :la semplicità nel senso che vorrei un prodotto che riesca a fare foto buone con tutti i tipi di luce in modalità automatica senza troppi fronzoli, poi che abbia un buon zoom e per ultimo il prezzo (rimanere tra i 150/200 euro massimo 240) Attendo con anzia vostre risposte e vi ringrazio augurandovi buona giornata!! Ultima modifica di alvig78 : 18-03-2010 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
impara a postare sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161455 e quessta è nella sezione errata sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE CLOSED!! e screma la lista, le recensioni in giro ci sono e hai tutti i mezzi per scremare abbondantemente e chiedere poi info sui 2 max 3 cam >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.