|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Panasonic TZ7 ad un prezzo vantaggioso??
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporvi questa domanda.
Sono intenzionato a comprare la TZ7 e c'è il venditore on-line Granbazar che la propone a 239 euro, visto che da altre parti si trova a 100 euro di + volevo sapere se qualcuno di voi l'ha comprata quì e se potesse dirmi perchè costa così poco?..è importata?.. non ha la garanzia (anche se sul sito parla di si)?...A me basta che abbia il menù in italiano e sia garantita.. Attendo anzioso vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente. Ciaoo |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Io ho recentemente acquistato una Panasonic LX3 da un altro rivenditore online che mi ha garantito via email la provenienza europea del corpo macchina. Avevo anche contattato Granbaazar. Non ho ancora ricevuto una risposta alla mia email del giorno 14 Marzo circa la provenienza del prodotto e la relativa garanzia; la disponibilità a magazzino. Purtroppo ho notato che molti rivenditori online mancano di trasparenza a differenza dei colleghi tedeschi da cui mi sono rivolto in diverse occasioni. Sta a noi acquirenti, quindi, saggiarne l'attendibilità con domande mirate sulla provenienza del prodotto, la garanzia, ecc. Per quanto concerne Panasonic, la garanzia europea copre i vizi di difformità al momento dell'acquisto per la durata di 12 mesi (come per i prodotti destinati al mercato italiano). Il venditore italiano è poi tenuto per legge a prestare la garanzia legale (codice del consumo) per 24 mesi dalla data dell'acquisto. Se hai altre domande, sono a disposizione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
di rivenditori non si può parlare
sulla cam c'è la discussione ufficiale CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.