|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...nde_28635.html
Apple invia un comunicato ai centri assistenza autorizzati permettendo la sostituzione in garanzia nel caso non vi siano colpe dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
quando si dice...
il costo della qualità XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
conoscendo apple come minimo proporrà come soluzione ai clienti una bomboletta di "vernice riparante" in offerta a € 29.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Credo che questo sia l'atteggiamento giusto nei confronti dei consumatori. Certo, sarebbe meglio se certi problemi non si presentassero mai ma nessuna azienda ha la bacchetta magica e i problemi ci saranno sempre. L'importante è garantire al consumatore la giusta assistenza, sempre. Al di là che il consumatore abbia speso 10, 100 o 1000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
sono stupito. ho appena portato il macbook in assistenza a roma e mi hanno detto che da 2 settimane la apple ha diramato un comunicato in cui specifica che sono coperte in garanzia solo le crepe al top, non alla base dei macbook.
che devo fare adesso? devo andarci a litigare di nuovo? ho il computer pieno di microcrepe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
alla fine l'hw si fa pagare per niente, come dicevo io. I vaio sono al pari. Peccato solo che il SO Apple non si possa installare altrove, ma con win 7 spero si colmi questo gap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
hihi...che qualità...non per il problema sia chiaro può capitare a chiunque...ma come si fa a fare un portatile che costa troppo tutto in plasticaaaaa neanche l'acer li fa cosi plasticosi! sicuramente il mio XPS 1530 non avrà mai un problema del genere^^ di plastica ha ben poco chasis in lega di magnesio e parte superiore dove c'è il touch pad tutta in alluminio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Prevedo flame!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma che macbook sono???
Me li ricordavo in alluminio io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Macbook (non Pro) bianchi.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente a pari frequenza rispetto a quello scuro costano di meno perchè consumano di piu' e non hanno lo schermo a Led. Adesso anche apple fà modelli di fascia bassa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vista la notizia tra 5 min si scatena l'inferno!!!
![]() A occhio direi che le crepe sono legate al ciclo riscaldamento-raffreddamento delle parti interessate.. forse un fenomeno che si manifesta alla lunga e legata alla qualità del materiale. Effettivamente difficile da prevedersi in fase di beta testing! Di solito se posso Apple la cazzio volentieri ma sta volta non è poi colpa sua.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
"anche al di fuori della scadenza della garanzia di 1 anno fornita con il sistema"
Ma la Apple gode di una legge particolare che gli permette di dare solo un anno di garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
crepe?
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Va be', Apple però sostituisce il MacBook, dov'è il problema?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si vabbè lol, io personalmente non manderei mai in riparzione qualcosa per delle "crepe" come quelle
![]() se vedeste le crepe che ho sul mio paraurti :P In confronto a queste sono la fossa delle Marianne |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
In attesa di quelli sull'iPhone... Si vede che mi hanno dato informazioni sbagliate ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Anche Hp dà un anno di garanzia ufficiale. Poi certe catene che li vendono ne aggiungono un anno di tasca propria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
evitiamo i flame e parliamo coi fatti.
ho due macbook: 1 con una crepa presente sulla scossa della tastiera e l'altro, aveva una crepa sul top case e i gommini inferiori gialli più vari graffi dovuti all'uso intenso. portati tutti e due all'apple store, tornati nuovi in 30 minuti, senza domande e senza problemi. con tanto di test e supporto del genius per garantire la bontà della sostituzione. giudico ottima l'iniziativa di Apple di estenderela sostituzione anche a chi è fuori garanzia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.