|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: a fica
|
nokia n96 tim, eboli(sa)
vendo nokia n96,16gb, logo tim, nemmeno un mese dallo scontrino allegato alla garanzia,mai usato,mai usato,vendo euro 250 comprese di spedizione pacco celere assicurato. no scambio,no contrassegno
ANCHE CONSEGNA PERSONALE PREVIO APPUNTAMENTO IN EBOLI (SALERNO) ,per foto o info contattatemi |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, a me sta bene 250 con ritiro a mano, non voglio nemmeno risparmiare la spedizione ma ti chiedo di arrivare a metà strada, andrebbe bene Siniscalchi a Salerno?
Grazie in ogni caso. Ciao.
|
|
#3 |
|
Bannato
|
al centro commerciale? ma non e' che ti puoi allungare fino da me ad eboli? mezz'ora,al massimo 3 quarti d'ora e ci sei...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io verrei da Roccapiemonte, penso di allungarmi già abbastanza, fammi sapere se puoi.
Al centro commerciale andrebbe benissimo così prendiamo pure un caffè,ciao.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ti faccio sapere,sono un po' incasinato con il lavoro....grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
scambio a mani a eboli uscita autostrada...fammi sapere...ti mando il mio cell. in mp
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok, attendo tue notizie per un pò ma considerami fuori coda.
Ciao.
|
|
#8 |
|
Bannato
|
domanda per i piu' esperti: quando un utente dice di volere acquistare l'oggetto,ma poi non conclude la transazione e non risponde ai messaggi,per quanto tempo devo "aspettarlo"? per essere cortesi e leali,percio' lo domando. grazie
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
a chi ti riferisci, scusa?
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ciao,non a te chiaramente...avevo avuto una proposta,anzi una conferma di acquisto,ma ....quindi chiedevo cosi',in generale come ci si comporta...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
In effetti il ritardatario sono io : chiedo scusa a tutti per gli inconvenienti...purtroppo ho avuto un contrattempo inatteso e non ho potuto rispondere prima.
Non so se sono ancora in "lizza" per il cellulare, in caso affermativo chiedo al buon Cicoboom di rimandarmi i dati per il pagamento visto che a causa del contrattempo di cui sopra ho perso tutti i nostri precedenti messaggi. Ciao ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
non era un appunto,era solo per capire ,per essere corretti.sono nuovo,mi scuserai.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
sn di battipaglia,per scambio a mano a quanto puoi scendere,in mp
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
- - - A T T E N Z I O N E - - -
Spero tanto di sbagliarmi, ma questo venditore comincia purtroppo a puzzarmi di bruciato. Ho concluso con lui giovedì scorso (Dopo un lunghissimo scambio di mail, sms, chiamate sul cellulare, addirittura mi ha chiamato lui a casa cercando il numero in base all'indirizzo che gli avevo lasciato, insomma sembrava uno a cui dare fiducia) e ho effettuato il pagamento. Lui prontamente mi ha fornito il codice del pacco...ma purtroppo poi è sparito. Il codice del pacco dal sito risulta "Informazione non disponibile"..all'inizio ho pensato (Sperato) che fosse dovuto al traffico eccessivo dovuto alle festività...ma purtroppo non ho più notizie del venditore, da martedì ha sempre il cellulare spento, non risponde ai messaggi privati e il suo indirizzo email pare sia disattivato. A questo punto penso di attendere la fine della settimana e poi agire. Chiedo a voi se qualcun altro ha avuto rapporti con questo signore, e soprattutto qual'è il metodo migliore di comportarsi in questi casi. Ciao Vittorio |
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non hai pagato in anticipo ad un utente con 15 messaggi, senza esserti fatto dare copia dei documenti e un numero fisso a cui rintracciarlo vero?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
'Fesso' è il mio secondo nome
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Spero x te che sia solo 1 inconveniente,di tutto cuore.Pero',xsonalmente,io diffido dei prezzi troppo bassi,sprt se 1 utente è appena iscritto
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Hai ragione, e in linea di massima anche io.
Solo che come ti dicevo questo utente si è abbastanza prodigato in maniera positiva per la buona riuscita della trattativa (Foto, indirizzo, cellulare, chiamate...post con cui mi cercava in questo stesso thread..) e alla fine purtroppo mi sono fidato. La mia unica speranza è nel fatto che per fargli la ricarica ho usato un bonifico..anche se non direttamente a lui. Staremo a vedere.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.