|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
WIRELESS ADATTATORE USB O PCI
Salve ragazzi... volevo un consiglio!!!
Dispongo di una casa su due piani..e vorrei navigare anke nel piano sottostante rispetto a dove ce il router... Il ruouter è un dlink dir 301 .... Ora vi spiego... Ho un pc fisso con una kiavetta wireless dlink dwa111 da questo pc riesco a navigare ma piu di una volta cade la rete... invece ho un portatile con scheda wireless intel 4965agn ...con questo riesco a navigare in quasi tutta la casa con livello di segnale ke gira tra buono/medio ...con alice adsl 7 mega riesco ad ottenere 6.80 mega reali...e ping 27.... Premettendo che non vorrei spendere una fortuna... volevo mettere un adattatore pci wi-fi interno sul pc fisso... ke dite ke va meglio??? datemi qualke modello non so!!! ma conviene una wireless n visto ke hanno 3 antenne anke se la uso come sistema di riecezione g!!! Nel caso la mia soluzione non va bene... e devo cambiare il router..sarei orientato a prendere un router n...oppure g+ ...però usarlo con la kiavetta già esistente sul fisso!!! Non so ..ditemi voi...basta che non spendo un banco di soldi!!! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
up up
nessuna soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
beh guarda anche con una scheda pci da 10-15 euro migliori gia tanto la situazione.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.