|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dubbio su Formattazione
Scusate ragazzi la mia ignoranza ma per evitare danni più grossi m rivolgo a voi.
ho un pc con due partizioni: in C vi è tutto il sistema operativo mentre in P ci sono tutti i dati, i documenti salvati, eventuali programmi installati. Ho bisogno di formattare il disco c in quanto l'audio non ha mai funzionato ed è stato impossibile installare driver per la scheda audio (uscivano sempre errori come se mancava un file di sistema). La domanda stupida è la seguente: se io formatto solo il disco C non devo preoccuparmi minimamente di salvare da qualche parte i file su P?Quella partizione non dovrebbe venire intaccata giusti?O ci sono invece accortezze che dovrei fare prima di perdere tutti i dati (e non sono pochi) che ho su P? P.S ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
quando ti chede quale partizione formattare basta che gli dici di partizionare C ed è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Un momento, calma
![]() Quando dici "disco di ripristino" cosa intendi? Se si tratta del disco fornito insieme al PC (magari di marca) ci sono serie possibilità che il contenuto del CD si sovrapponga in toto al disco attuale Se si tratta di semplice CD di Windows con installazione standard, allora il problema non esiste poiché vedrai entrambe le partizioni e potrai decidere su quale installare (cancellerei C e poi la creerei di nuovo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
davo per scontato che l'inserimento del cd fosse quello di win, giustamente così scontato non era
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.