|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Florensia - mmorpg gratuito in italiano
Nessuno di hwupgrade ci gioca?
L'ho installato da 2 giorni e lo sto provando. Ovviamente non si puo' pretendere chissa' cosa, ma non e' affatto male per un gioco completamente gratuito ( il gioco si scaricata liberamente, circa 2gb, e nessun abbonamento. ) il gioco e' in ITA ( sono pochi i mmorpg in ITA ) e ci sono alcune server da collegarsi a seconda della lingua. Il "nostro" e' insieme agli spagnoli. Interessante, oltre ai combattimenti su terra, ci sono quelli marittimi ( che devo ancora provare ) Sito ufficiale http://it.florensia-online.com/ L'unico mmorpg che giocai fu DAOC al suo avvio ( beta+ i primi 3 mesi, oramai parecchi anni fa ), quando ancora avevo adsl ( che bei tempi...) Ma richiedono troppo tempo e impegno forzato. In seguito mmorpg in ITA ne sono usciti veramente pochi ( ne sono usciti? ) e non avendo piu' adsl a disposizione..... Questo, essendo gratuito, si puo' sempre provare per credere. Cosi' sto anche testando la mia connessione wifi ( che ho da 1 anno ) e devo dire che va discretamente male...( spesso mi partono in ritardo gli incantesimi, e nel frattempo mi menano... ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 05-04-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque io lo sconsiglio a tutti, se avete una minima conoscenza dell'inglese, ci sono prodotti free incalcolabilmente migliori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A aprte che dopo 2 giorni, vedo gia' il tempo necessario per giocarci...mi sa che mi riallontanero' dai mmorpg ( oltretutto con la mia connessione ho problemi )
Per l'inglese, niente da fare. Age of Conan, che offre i giorni di prova gratuiti, e' in inglese vero? Tornando a Florensia, perche' lo sconsigli? ( anche se fin da subito mi trovo un po' spiazzato e vedo che molte cose le avrei fatte diverse...ma si sa, io sarei un gran gamedesigner, peccato nessuno lo voglia capire ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno ci gioca?
Nessuno lo vuole provare? Alla fine e' gratis e di questi tempi non e' male ![]() Sono gia' dentro ad una gilda e fatto "amicizie" o meglio compagni di battaglie. Della sezione marittima non dico ancora nulla, la sto tenendo da parte per quando mi verra' un po' di noia.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Soprattutto non c'è alcun controllo sul kill stealing e con tutti i bimbetti che ci sono è veramente invivibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E non è gratis. C'è sempre l'item shop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non conosco il termine farm o farmoso...significa?
In effetti, oltre all'exp non c'e' molto altro... in daoc le cose erano molto meglio...almeno avevo l'obbiettivo di crescere, per poter andare in battaglia e aiutare il tuo paese contro gli altri 3 ( o 2? ) Cmq, oltre al lag, quello che mi rompe sono le solite ore rubate....non sto facendo altro...questo e' il problema degli mmorpg.... Certo, nessuno mi costringe a giocare...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.