|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Kill Zone 2 vs. Call Of Duty 5: World at War
Ciao to all.
Vorrei comprare un gioco genere sparatutto (o come si dice). Ho giocato con la demo di KillZone2 e mi è piaciuto, ma mi incuriosisce molto COD5, soprattutto perché è più realistico e si allaccia a fatti realmente accaduti. Sul prezzo siamo lì, quindi sono totalmente indeciso tra i due. Se ho ben capito COD ha il multiplayer cooperativo offline, ma non ho capito se lo stesso vale anche per KillZone, dall'altra parte la giocabilità, fluidità e grafica di KillZone2 sono impressionanti, ma ancora non sono riuscito a provare COD5. Non so neanche come è gestito per entrambi il multiplayer online (c'è anche il coop?!) Concludendo vorrei sapere da chi li ha provati quale mi consiglia ed il motivo dal momento che ne vorrei comprare solo uno Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sul coop di COD5 comunque, non farci molto affidamento... fa abbastanza schifo, almeno in split screen.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta. Immagino che la visuale sia molto ristretta, sai se KillZone ha il coop? COD5 ha il coop anche online?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Allora ....CoD5 ha la modalità co-op sia online (bellissima) che offline (mai provata).
KZ2 invece (per il momento) non ha modalità co-op. Per quanto riguarda il sp, imho, paragonare quello di KZ2 a quello di CoD è un offesa per il titolo Guerrilla, che è 2 spanne avanti in quanto ad atmosfera, grafica e coinvolgimento. Se invece parlamo del multiplayer, CoD5 rimane il migliore (imho). KillZone 2 è fin troppo caotico per i miei gusti (onestamente sotto questo punto di vista mi aspettavo di meglio). Trovo decisamente più divertente quello di WaW, anche se purtroppo (rispetto al multy di KZ) è afflitto da parecchi bug ...e qualche volta anche da LAG. Ultima modifica di Alex-RM : 02-04-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COD = Call of Duty KZ2 = KillZone2 WAW = LAG = Come detto prima ho scaricato la demo di KZ2 e mi ha colpito molto, sia per grafica che per giocabilità ma in effetti, come dici tu, è un po' troppo caotico, Io giocai a Medal Of Honor su PS2 e credo che come giocabilità COD ci si avvicina di più rispetto a KZ2, che ne dite? Ho cercato su PSN, ma senza successo, sapete se c'è la demo almeno del 4 in modo da rendermi conto su che tipo di gioco sia? Grazie ancora
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Lag: http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica) Quote:
Sicuramente ti è sfuggita. Ultima modifica di Alex-RM : 02-04-2009 alle 14:06. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se ha problemi di LAG intendi dire che per assurdo penso di aver sparato a qualcuno che invece ha già sparato a me?! Scherzi a parte, ho trovato "COD: WAW" (
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io prenderei ad occhi chiusi Kill Zone 2
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
li ho visti entrmabi e kz2 secondo me merita
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bah, personalmente ho provato solo la demo di killzone 2, ma per gusti personali posso consigliarti Call of duty 5, perchè, anche se breve, la modalità single player, come dicevi tu, riguarda fatti realmente accaduti, e nel finale ti senti emozionato.
Per l' online, io credo, da ciò che sento in giro, che quello di Call of duty 5 sia più frequentemente colpito da lag, ma si parla comunque di rari casi, dato che dispone IMO di un online ottimo, e in compenso secondo me offre molte piu esperienze online (zombi nazisti, ovvero una co op in cui bisogna ammazzare zombie, barricati in una casa, oppure la semplice co op online, che è niente male). Quindi io ti consiglio Call of duty 5, anche se magari sotto alcuni aspetti la grafica è inferiore a killzone 2, ma d' altronde non è la grafica a far bello un gioco, no?
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 02-04-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Necrophagist mi ha fatto venire in mente una domanda che avevo dimenticato: come stanno messi a durata? Da quanto ho capito COD è breve e questo è decisamente un punto a sfavore
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai il 90% degli fps puntano tutto sull online, così come killzone 2, in entrambi i giochi la durata non è elevata, ma l' online puoi anche considerarlo INFINITO, poichè in cod 5 dopo aver raggiunto un certo grado la scalata ai gradi continua con i GRADI PRESTIGIO. Io ti consiglio cod 5, poi fate vobis.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
un mio amico che ha entrambi me li ha fatti provare da lui: per il multi Cod su tutto
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io direi killzone2 tutta la vita, anche se la versione di Call Of Duty che ho io E' QUELLA DEL NINTENDO WII (comunque validissima in multiplayer, subisce solo un downgrade grafico rispetto alla versione HD e ha i controlli più comodi)..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho provato la demo di COD5. Aborto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.