|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
[NU] [VENDO/SCAMBIO] HTC Touch Pro NO BRAND
Buongiorno a tutti,
Vendo il palmare HTC Touch Pro in oggetto. ![]() Confezione e accessori al completo fuorche' le pellicole [veramente ridicole definirle tali, cestinate subito]. ![]() * Foto del contenuto della scatola relativa all'HTC Touch Diamond, il contenuto e' uguale per entrambi i modelli. Fattura datata Settembre 2008, prezzo 690.47€. Comprato dal sottoscritto sulla baia, quindi la fattura non e' intestata a mio nome. Palmare in quasi perfette condizioni,presenta un piccolo rigo sullo schermo, impercettibile quando spento/standby e che salta maggiormente all'occhio con sfondi bianchi/chiari, e qualche impercettibile sbavatura sullo stesso.
a. Prezzo: 500€. Prezzo ottenuto sottraendo il 20% dai 690€ da me pagati e contraddistinti dalla FATTURA, da cui ho poi limato una cinquantina di Euri.... b. Scambio anche alla pari con HTC Touch HD in perfette condizioni [vedi problema del paint peeling...] e completo di TUTTO, tenuto insomma in maniera oserei dire quasi MANIACALE. c. Posso prendere in considerazione lo scambio con Apple iPhone 3G 16Gb Nero/Bianco ALLE STESSE CONDIZIONI di cui alla lettera b. Ripeto, disponibile a limare ULTERIORMENTE il prezzo di vendita e disposto allo scambio alla pari SOLO con HTC Touch HD in PERFETTE condizioni e forse con Apple iPhone 3G 16Gb Nero/Bianco. [Il mio NON lo e' AHIME' per via del rigo *Nuovo prezzo 440€ con J+3 a mie spese. *In serata vedro' di postare una foto dello schermo con il rigo. [ 1. Astenersi perditempo. 2. Astenersi chi NON REALMENTE interessato. 3. NON VOGLIO vedere utenti intervenire nel MIO thread solo per fare commenti NON e/o POCO pertinenti. 4. Rispetto assoluto della coda [ammesso che ce ne sia una.... 5. MASSIMA serieta'. 6. Precedenza alla vendita del palmare. 7. Precedenza allo scambio con HTC Touch HD. 8. In caso di vendita, pagamento mediante ricarica PostePay in anticipo. 9. In caso di vendita, spedizione J+3 assicurata a mie spese. 10. In caso di scambio alla pari, ognuno paghera' per proprio conto le relative spese di spedizone in J+3, spedizioni, che dietro precedente accordo, verranno NECESSARIAMENTE effettuate lo STESSO MEDESIMO giorno. 11. In vendita altrove quindi mi riservo la possibilita' di ritirare la vendita senza nessun PREAVVISO. Disponibile a dare qualunque INFO a CHIUNQUE ne faccia esplicita richiesta SOLTANTO IN PRIVATO per evitare di inquinare il Thread. Spero di esser stato il piu' chiaro possibile e di non aver dimenticato nulla. Cit. HTC Touch Pro, il compagno ideale di qualunque Business Man [byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 10-04-2009 alle 16:08. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Si potrebbe vedere una foto del "difetto" della carrozzeria?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao moon,
In serata vedo di postare una foto dello schermo del palmare. Grazie per il PM Nuovo prezzo 440€ con J+3 a mie spese. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 10-04-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.