|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
pioneer 116d perchè non funge???
ciao a tutti, sono nuovo,
ho un masterizzatore pioneer dvr 116d con caricata l'ultima versione di firmware la 1.09, uso solo dvd+r Dl8x e SL16X made in taiwan i single layer e made in singapore i dual layer il pc monta xp professional con service pack3 è un intel pentium dual CPU 1,60GHz con due giga di ram e mi pare funzioni discretamente il masterizzatore è ide ed è settato come cable select, insieme a 3 dischi fissi, anche loro tutti come cable select. ora uso solo imgburn, alcohol120% e clonedvd tutti programmi acquistati no crack o simili... i settaggi sono molto banali, book type in DVD-rom scansiono la mia copia con nero cd_dvd speed 4.7.0.2 oppure con dvdinfopro ma circa a meta della scansione si blocca e mi dice che non può continuare... che caspita devo fare??? non è che fino al 50% la scansione era delle migliori... ora ditemi che devo fare x avere una copia del mio dvd alpine decente e che il navi dell'auto mi legga....... grazieeeeee |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
forse sono riuscito a postare il log......
http://img14.imageshack.us/img14/634...vr116d1091.png speriamo bene è la prima volta... :-) grazie Ultima modifica di merlino6662 : 13-04-2009 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.