|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Dual boot Vista/Win7
Ho installato la build 7057 di Win7 (dicono che sia ancora più avanzata della R.C....) e nel dual boot in Windows7 è riapparso il disco C: del Vista (ovviamente con un'altra lettera) e (udite, udite...) sono riuscito a ripulirlo con l'antivirus.
Il disco C: di Vista era infettato con un bagle e nessun antivirus poteva più funzionare. Nelle precedenti build di Windows7 il disco C: del sistema operativo non bootato non era più visibile. Ora riesco a vedere (e a operare) su tutti e due i dischi C: (quello non bootato ha per me la lettera H).
![]() |
#2 | |
|
Quote:
poi l'unica beta ufficiale che puoi installare è la build 7000, edita il messaggio forse sarò io che non mi informo molto, o per niente, ma come fa la 7057 ad essere più avanzata di una rc che deve ancora uscirE? |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ti consiglio di riattivarlo se l'avevi disabilitato. Un antivirus è molto meno efficace per sua natura... http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1746889&page=7
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-04-2009 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Qual'è la tua attuale configurazione OS - browser - AV operativa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente UAC attivo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Per inciso, ho notato che su Win7 l'UAC è attivabile su tre diversi livelli e il secondo (quello consigliato) è molto meno invasivo di quello di Vista.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello di Win 7 è meno invasivo perché meno sicuro. UAC è una comodità: ti permette di girare con privilegi ridotti e di innalzarli solo su richiesta specifica per quella singola azione. Il tutto senza dover (come in passato quando avevi un account "user" su XP) uscire e fare il login da admin e confermare e poi rientrare da utente...
![]() Ultima modifica di hexaae : 08-04-2009 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.