|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
PROBLEMI CON SALVATAGGI OBLIVION
ciao a tutti! dopo tanti hanno ho riprovato a giocare a oblivion... quando proprio ho incominciato a prenderci gusto (89ore di gioco effettivo) il gioco ha incominciato a lasciarmi a piedi!!!!
vi spiego meglio: ogni volta che provo a salvare il gioco "cade". windows mi dice che c'è stata una perdita di dati. ho provato a ripartire da vecchi salvataggi ma dopo un po fa cosi. ho provato a reinstallarlo sopra ma il risultato è lo stesso... nel caso che non riesca piu a giocare, vorrei rigiocare a qualcosa come oblivion... che mi consigliate? grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
fallout 3, simile a oblivion (un po' meglio per fortuna) ambientato in un'ipotetica washington post atomica.
![]() |
#3 |
Member
|
ah! però preferisco ambientato nel medioevo....
![]() per oblivion... sono fregato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
passa a morrowind XD
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Se finalmente hai trovato quelle due serie di missioni per cui valeva la pena giocarci è un vero peccato... :/ |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uso windows xp professional 32bit. ho provato a dare il file di salvataggio a mio fratello e gli succede uguale anche a lui, pero mio fratello non ha lo stesso problema con i suoi (è arrivato a 160 ore di gioco e io 89).
adesso provo a fare un po di quei suggerimenti che mi avete detto...grazie!! ps: gli aggiornamenti windows sono disabilitati e di oblivion ho messo qualche piccola missione e i due principali aggiornamenti... Ultima modifica di tecmae : 06-04-2009 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
magari aspetto gothic4.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.