|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...max_28598.html
La società taiwanese presenta un nuovo chassis destinato al mercato italiano, caratterizzato dalla presenza di un alimentatore Cyclops da 405 Watt Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Non male sia come estetica che come prezzo, considerando che ha un alimentatore di qualitá compreso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lo trovo un po' anonimo ma il prezzo non è male.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
al di là dell'aspetto qualitativo, che con enermax non è in discussione, fa riflettere il fatto che colpisca un target imho abbastanza inesplorato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh... come disegno... che dire... e' un cubetto nero come tanti... nulla da dire...
semmai il fatto che sia interamente in acciaio puo' essere interessante... l'acciaio costa... poi con quell'alimentatore compreso nel prezzo... e' molto interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per chiamarsi spider mi aspettavo avesse almeno un'aerografia di una ragnatela o roba simile ...
altrimenti potevano anche chiamarlo Parallelepipedo Grigio ... Buono il prezzo ma è abbastanza anonimo. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me sembera che bay da 3,5" di exposed ce ne siano 2.. a dispoetot della scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
Uno nasconde le porte di connessione.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
A parte che bisognerebbe conoscere l'amperaggio, mi sembra che l'alimentatore sia un pò scarsino, a meno che non si usi una VGA integrata nella MB.
Poi a quel prezzo (e a meno) c'è un ottimo prodotto Coolermaster con ali da 520 Watt e buon amperaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
macché scarsino, secondo me una 4830 la regge...
bello comunque, mi piace, spero che si possa prendere anche senza alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il cyclops è un alimentatore OEM (non destinato alla vendita diretta), con PFC passivo
qui la scheda tecnica. Considerato che sta a circa 40€ il solo alimentatore, e che comunque è un Enermax e non il solito ali patacca fornito assieme ai case OEM, ci può pure stare per quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Beh, magari la qualità non sarà eccelsa, ma il prezzo è molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
la paratia laterale e le linee ricordano il mio centurion 5...di diverso ha il frontale (plasticone contro alluminio traforato), le dimensioni (il centurion 5 è un po' più spazioso= e le finiture (il centurion 5 è molto più curato, a primo impatto).
Ecco un paio di immagini del Centurion 5 prese al volo da internet... Immagine Immagine non lo vedo male per pc di livello basso (senza componenti molto "calde" o di dimensioni generose), magari anche per i pc da ufficio...non so perchè ma quel frontale plasticoso me lo fa sembrare fragilotto! Però carino, mi piacciono i case con linee semplici e pulite. Ultima modifica di DarthFeder : 06-04-2009 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
io invece vado un po' contro corrente. il prezzo mi sembra altino considerando che a 54€ si trova il vostock sempre dell'enermax con ali da 400w integrato che inoltre ha anche una ventola da 120mm inclusa, mentre questo nemmeno una.
Ultima modifica di gertuzz : 06-04-2009 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vecchio stile.. ricorda i pavillon di HP solo in versione nera..
ma ha un buon prezzo visto che ha un alim |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Il Cyclops non è niente male, l'ho preso per un mio amico e dà una buona impressione, di peso in tutti i sensi. Gli ultimi case Enermax mi piacciono una cifra, soprattutto a questi prezzi (vedi Laguna e Vostok).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il cyclops esiste nella versione da 405w (montata in questo case) con pfc passivo e 25A sulla +12v, e una da 500w con pfc attivo e 36A. C'è una bella differenza ovviamente...
In ogni caso, per configurazioni di fascia medio-bassa mi sembra una buona soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
raga.. non dovete stupirvi... io ho visto al mediaworld un pc preassemblato... intel q6600, 4 gb di ram, nvidia 9600 gt... gli chiedo di aprirlo.... aveva un alimentatore da 350 W... -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non male l'idea di approcciare ad un mercato nuovo per Enermax. Francamente pero' preferisco il case che ha preso mia sorella: un bel Elite 335 di Cooler Master con ali da 520W che tiene senza problemi una configurazione di medio livello e l'ha pagato 59.00 euro IVA inclusa..... 72.00Euro per un case anonimo e dal design vecchiotto (ricorda proprio i vecchi HP pavillon) mi sembra un po troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@ e.cera
Io ho un silvestone da 400W e gestisce benissimo una 4850. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.