|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
PC con XP fa il boot ma non parte, metto il CD ma nulla
Allora vede la scheda video, la RAM e fa entrare nel BIOS (sequenza boot CD, HD)
Il PC (un AMD 2.4 con 1 Gb di DDR) ha Windows XP ma si blocca dopo la schermata iniziale al primo lampeggiare della barretta orizzontale metto il disco di installazione di XP (quello con cui ho imnstallato XP), LO VEDE e mi dice: "premi un tasto per avviare da CD Rom" a quel punto "controllo configurazione hardware" schermata successiva con barretta orizzontale e + nulla sapete dirmi come posso fare almeno a cedere il DOS (F8 non funziona dopo il boot), posso creare un CD (nel PC non c'è il floppy), con qualcosa almeno per vedere il contenuto del CD-Rom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Prova con una scansione dell'hd con l'utility Dos del produttore, potrebbe essere il disco che ha dei problemi.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sicuro che il cd non sia illeggibile?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.