|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Rimini+Sped] Acer Aspire One A110L
Vendo come da titolo Acer aspire One A110l comprato il 13 settembre ed ancora in garanzia.Il netbook è perfettamente funzionante e vendo causa passaggio a notebook di prestazioni più consone al mio utilizzo.
Eccetto una piccolissima scheggiatura sul fronte il netboob è assolutamente perfetto. Ho installato Windows XP SP3 e, opportunamente ottimizzato gira che è una meraviglia. Posso in sostituzione installare qualsiasi sistema operativo preferiate. Includo nel prezzo SDHC 4 Gb e custodia imbottita. Vendo a 150+Spese di spedizione Code veloci (max 24 ore) preferito lo scambio a mano in zona rimini o zona pescara durante le vacanze di pasqua. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
intanto coda, metti qualche foto? disposto a pagamento post prova?
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sei interessato ad uno scambio, con il mio notebook dv5-1120ev.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il pagamento post prova preferirei di no, ovviamente solo nel caso di consegna a mano.
Foto non appena posso ne faccio qualcuna. il portatile nn mi interessa, grazie, vendo l'acer propio perchè ne ho apena comprato uno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda ma a 130 spedito.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Offro 130e e ritiro a mano in zona Rimini.
Se ti interessa mandami il tuo numero in pm così ti contatto e ci accordiamo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
valuto le vostre offerte e vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.