Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 19:21   #1
Pupido
Member

Iscritto dal: May 2007
possibile truffa?

Una mia amica questo pomeriggio ha ricevuto una telefonata dalla vodafone per la promozione VODAFONE CASA. Lei mi ha detto che non ha aderito a tele promozione ma che quelli della vodafone gli hanno fissato un appuntamento per mercoledì pomeriggio solo per spiegargli meglio VODAFONE CASA.
Quando stasera me l'ha detto a me è sembrato molto strana la cosa. Infatti, io penso che se la VODAFONE ti manda qualcuno a casa è solo per installarti qualcosa non certo per darti informazioni su una tariffa.
Ho detto alla mia amica di stare molto attenta e spero per lei che non abbia aderito inconsapevolmente a VODAFONE CASA.
Voi cosa ne dite?
Grazie,

Mario
Pupido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 07:43   #2
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Ma se non era interessata perchè si è fatta fissare un appuntamento?!

Può provare a chiamare l' 800190190 e chiedere una verifica sull'eventuale attivazione del servizio a sua insaputa e per disdire l'appuntamento...

Comunque sembra davverp strano che mandino qualcuno a casa (specie perchè spesso queste offerte hanno una qualche "promozione" legata all'attivazione online)... e poi, perchè mandare un tecnico solo per portare -eventualmente- il telefono fisso marchiato vodafone? Penso che nemmeno la vodafone station te la portino direttamente a casa...

ciao
Little Scrat
Old 10-03-2009, 17:25   #3
Tiz74
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Qui dalle mie parti hanno fatto il porta-a-porta per due mesi... il problema è solo che di solito ti capitano degli incompetenti...
Cmq Vodafone Casa è un'ottima offerta per chi vuole il numero fisso e chiama spesso altri fissi. Attenti però a Casa Internet... sembra un'ottima alternativa all'ADSL ma è una bella fregatura. Funziona solo se la sottoutilizzi... Io sono passata a Vodafone anche col fisso apposta per Internet (qui non passa l'ADSL) e adesso sto cercando di capire come disdire tutto perché pago sempre la stessa cifra ma negli ultimi tre mesi navigo peggio che col modem 56K!
Leggete bene, molto bene tutto il contratto generale, quello scritto piccolo piccolo e, visto che avete l'operatore a portata di mano fatevelo leggere e spiegare bene da lui: è con quello che ti fregano!
Ciao
Tiz74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 10:38   #4
Briareios
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
per Tiz74, se parli della vodafone key per internet ti dico solo che e' un problema del 90% degli utenti, le reti sono al collasso e la vodafone ha dovuto abbassare la banda a tutti o quasi.
Figurati che nei momenti di buona la key mi va a 120-130 kbyte, e scarica a volte a 4-5 KB....
Se restavo con il 56k facevo un'affare....
Briareios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 19:59   #5
Tiz74
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Infatti... domani spedisco la raccomandata a Vodafone per disdire l'abbonamento. Non intendo pagare la penale perché loro risultano inadempienti: ho effettuato (e allegato alla disdetta) un po' di test su speedtest... quando xriesco ad aprire il sito i risultati sono indecenti. Si va da un minimo di 52 K ad un massimo di 120. Velocità decenti (700-1200) si raggiungono verso le 2 di notte o alle 9 del mattino. La cosa peggiore è che loro scrivono nel sito che possono limitarti la banda se fai un uso anomalo della connessione... non specificano cosa vuol dire anomalo, quindi decidono ciò che meglio li aggrada. E tu? muto. No, me ne vado! :-))
Tiz74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:07   #6
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pupido Guarda i messaggi
Una mia amica questo pomeriggio ha ricevuto una telefonata dalla vodafone per la promozione VODAFONE CASA. Lei mi ha detto che non ha aderito a tele promozione ma che quelli della vodafone gli hanno fissato un appuntamento per mercoledì pomeriggio solo per spiegargli meglio VODAFONE CASA.
Quando stasera me l'ha detto a me è sembrato molto strana la cosa. Infatti, io penso che se la VODAFONE ti manda qualcuno a casa è solo per installarti qualcosa non certo per darti informazioni su una tariffa.
Ho detto alla mia amica di stare molto attenta e spero per lei che non abbia aderito inconsapevolmente a VODAFONE CASA.
Voi cosa ne dite?
Grazie,

Mario
Ciao
credo che prima di debba informare delle cose, la vodafone ha dei consulenti commerciali che vanno presso le abitazioni e le aziende delle persone contattate per illustrare le offerte se poi il cliente decide allora si procede con la sottoscrizione del contratto
Non credo si parli di truffa...............
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 15:19   #7
utopics87

Vodafone Casa con adsl non conviene ne dal lato tecnico ne da quello economico.
Ci sono offerte sul mercato migliori
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP