|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Infostrada
Ciao a tutti spero di non infrangere le regole del forum, se avete dubbi, volete chiarimenti ed avete problemi col suddetto operatore, chiedete pure, sperando di potervi aiutare nel limite delle mie competenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao, ne approfitto chiedendoti subito una cosa.
Ho infostrada da una vita come tutto incluso ma sono su wholesale e sono insoddisfatto del servizio (oltre a pagare il canone). Giusto l'altro giorno mi hanno chiamato dicendomi che adesso hanno la loro centralina e possono non farmi pagare il canone facendo un contratto con loro (non sapevano che sono già loro cliente, quando gliel'ho fatto notare mi hanno detto che potevano farmi il passaggio anche subito). Ma così facendo la mia linea diverrebbe ul? O resterrebbe una wholesale? Anche perchè scaricando il qos di infostrada mi scassa notevolmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ti rispondo io ke facevo contratti per infostrada...se sei in wholesale con infostrada e la signorina al tel ti ha detto ke ora la tua zona e' ULL ti conviene SUBITO rifare il contratto paghi di meno e non c'e' nemmeno il disservizio che ti staccano l'adsl (se ce l'hai cn loro)
PS: se sei WLR torna a telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Wlr? Cos'è? Scusa la niubbaggine
![]() In realtà non hanno parlato di ULL (non sanno manco cos'è) ma di centralina, per questo chiedo se le due cose sono equivalenti. Ad onor del vero avevo già concordato il rientro a telecom ma son passati due mesi ed il contratto non è ancora arrivato. In più ho scoperto solo oggi che con Alice Casa (la tariffa che dovrebbero farmi) la linea diverrebbe solo dati e non mi va. Stavo pure pensando di sentire tiscali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sulla linea telefonica -------- è disponibile il servizio
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada finalmente puoi dire addio al canone Telecom! In promozione a soli 24,95 euro al mese, per i primi tre mesi (invece di 44,95 euro), navighi con l'ADSL fino a 7 Mega e telefoni senza limiti in tutta Italia... senza cambiare il numero di telefono! Infostrada infatti ti sconta di 60 euro l'abbonamento mensile in tre mesi. Dal quarto mese pagherai 44,95 euro al mese. Compreso nel canone avrai anche il nostro Modem voce Wi-Fi, indispensabile per l'utilizzo del servizio. TuttoIncluso verrà infatti attivato sfruttando la tecnologia VoIP e pertanto il tuo telefono di casa dovrà essere collegato al nostro modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Non sei coperto direttamente dalla loro rete quindi l'adsl rimane in wholesale e in voip. Ti consiglio di controllare se sei coperto in ull da altri operatori leggendo quì
Come offerta comunque non ti conviene sia perchè attivando Happy NoLimit + adsl flat allo stesso costo hai una linea telefonica tradizionale, sia perchè ci sono offerte più convenienti |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi pare di capire che per togliere il canone sia obbligatorio che la linea sia convertita in naked o sbaglio?
E di conseguenza usare i loro modem (mentre io voglio assolutamente tenere il mio netgear). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Purtroppo Tiscali non mi raggiunge e fastweb non la voglio vedere.
Vorrei chiederti un altra cosa: per far settare una linea in fast (dall'attuale interleaved) che bisogna fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Per capire tu adesso quanto paghi al mese tutto incluso+canone telecom? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
L'ultima arrivata era sui 100 senza canone...di solito ben di più, colpa dei cellulari
![]() Quello che cerco è una adsl stabile, con poco ping e con la quale possa continuare ad usare il mio router. E che soprattutto non abbia filtraggi tipo qos di infostrada! Per le telefonate va bene le normali flat su urbane ed interurbane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
La puoi attivare anche per soli 3 mesi e l'attivazione su linea giù attiva è in media di una settimana Per le chiamate flat puoi attivare una di queste offerte mantenendo Telecom http://tele2.it/telefono/offerte/senza-limiti.html http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_1...peId=536888874 Per le telefonate verso i cellulari il fisso non conviene proprio, ci sono diverse offerte mobili convenienti Ultima modifica di utopics87 : 15-05-2009 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Si ma nel tuo caso è la soluzione migliore
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
qos: quality of service...si, per loro.
Per me si traduceva che se scaricavo (anche poco) diventava impossibile navigare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.