Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 16:38   #1
amd64_3500+
Member

L'Avatar di amd64_3500+

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Luigi De Magistris in Europa

"La prima cosa in questo momento importantissimo per me, per la mia storia personale e professionale, è la ragione per la quale ho scelto di impegnarmi in politica, la politica con la P maiuscola.
Lascio un lavoro al quale ho dedicato quindici anni della vita e che è stato il mio sogno, come ha detto qualcuno, la missione di questi anni.
Ritengo che non mi è stato consentito di esercitare le funzioni che amavo, in particolare quella di Pubblico Ministero, che mi consentivano di investigare, di accertare i fatti, di fare quello che ho sempre sognato nella mia vita.
Sono stato in qualche modo ostacolato in questa mia attività che non posso più esercitare da alcuni mesi, ma quello che ancora mi inquieta di più, in questo momento storico, è l'attività di delegittimazione di ostacolo e di attacco nei miei confronti e della mia professione, e nei confronti di tutti coloro che hanno cercato, in questi mesi, in queste settimane, e in questi anni di accertare i fatti. Da ultimo, quello che è accaduto ai magistrati di Salerno che sono stati o sospesi o esiliati in altre parti del territorio nazionale.
Mi sono, in sostanza, reso conto che non ci sono più le condizioni per esercitare, almeno per quanto riguarda la mia persona, le funzioni che amavo e, quindi, riuscire a fare qualcosa di importante come magistrato in questo Paese.
Quindi cercherò di portare la mia esperienza personale, la mia passione civile e il mio amore per la giustizia e la mia attenzione ideale in quella che è la realtà principale in cui si possono modificare le cose, i fatti e anche la storia di un Paese, che è appunto la politica con la P maiuscola.
Sono contento del progetto che mi è stato proposto da Antonio Di Pietro e dall'Italia dei Valori e dell'impegno richiestomi dalla società civile. Il mio è l'impegno della società civile che entra in politica e che, quindi, vuole fare qualcosa di concreto. Un progetto che vorrà mettere le prime fondamenta, le prime basi nelle elezioni europee, ma che di certo punta ad una nuova politica in Italia."

http://www.***
LIAN LI PC B10 | GIGABYTE Z68XP-UD4 | INTEL 2600K | G.SKILL F3-12800CL9-16GBXL | CRUCIAL C300 128GB | WD CAVIAR BLACK 2TB | NVIDIA MSI 560TI TWIN FROZR II | CORSAIR AX850 | SONY OPTIARC | ASUS XONAR ESSENCE ST | DELL U2410 | AKG K272HD

Ultima modifica di nomeutente : 19-03-2009 alle 14:46.
amd64_3500+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 16:43   #2
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
ottimo
Old 17-03-2009, 16:52   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non so perchè ma un partito di magistrati e pm come idv dovrebbe fare coppia con la lega...alla fine escludendo il trio del baretto molte proposte della lega sono giuste e pretendono sicurezza e ordine, cosa che vuole l'idv...invece sono insieme al pdl che lavora per la sicurezza personale

se corressero insieme alle prossime politiche straccerebbero tutti
Old 17-03-2009, 16:54   #4
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ops ho duplicato il thread, comunque come gia' detto, 1 voto assicurato..
Old 17-03-2009, 17:05   #5
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
L'avrei preferito come magistrato, sono persone come lui che tengono salda la mia fede nella giustizia, ma dato che le assoluzioni non gli sono valse il legittimo reintegro (anzi, sono costate il posto a chi ha giudicato corretto il suo lavoro), sono felice che sia candidato a rappresentarci in Europa, come segnale per far capire fuori da questa fogna che gli italiani non sono mica tutti farabutti o incompetenti, e che abbiamo anche dei galantuomini.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 17:11   #6
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Anche avrei lo avrei preferito come magistrato, ma visto che gli hanno fatto terra bruciata intorno, sono contento sia approdato all' IDV.

C'è ancora una flebile speranzuccia per questo paese.
Old 17-03-2009, 17:15   #7
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
L'avrei preferito come magistrato, sono persone come lui che tengono salda la mia fede nella giustizia, ma dato che le assoluzioni non gli sono valse il legittimo reintegro (anzi, sono costate il posto a chi ha giudicato corretto il suo lavoro), sono felice che sia candidato a rappresentarci in Europa, come segnale per far capire fuori da questa fogna che gli italiani non sono mica tutti farabutti o incompetenti, e che abbiamo anche dei galantuomini.
Bellissime parole,quoto in toto.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 17:39   #8
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Anche avrei lo avrei preferito come magistrato, ma visto che gli hanno fatto terra bruciata intorno, sono contento sia approdato all' IDV.

C'è ancora una flebile speranzuccia per questo paese.
Quoto tutt'e due.. Meglio un magistrato (che faceva indagini scomode) in parlamento che un imprenditore (che vuole essere impunito) e altri delinquenti..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 17:40   #9
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ottima notizia.

C'è chi candida De Magistris e chi candida:

oppure

Old 17-03-2009, 17:49   #10
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Per una volta e senza ironia possiamo dire che il migliore lo esportiamo in Europa
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 17:49   #11
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
sapete che a me quei due fanno venire in mente il prima(strano) e dopo(mastella) la cura(la mortadella)?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 19:43   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
nell'articolo, non fa menzione il signor "comodo" de magistris che non si è licenziato come vorrebbe coerenza di uno che riconosce che non gli è più possibile fare il suo lavoro...giammai...si è messo in aspettativa.

un piede in due staffe di italica memoria.
Old 17-03-2009, 20:04   #13
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Si sarà rassegnato all'idea che ormai nemmeno più dalle aule di tribunale si può fare nulla contro questa cosca di mafiosi.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 20:25   #14
anti
Senior Member

L'Avatar di anti

Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
nell'articolo, non fa menzione il signor "comodo" de magistris che non si è licenziato come vorrebbe coerenza di uno che riconosce che non gli è più possibile fare il suo lavoro...giammai...si è messo in aspettativa.

o tre staffe............
Old 17-03-2009, 21:10   #15
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:

Coerenza? E rispetto a cosa?! Il concetto delle cariche su base elettiva sarebbe che uno si fa uno, due mandati e poi se ne torna al suo lavoro, tant'e' che l'aspettativa e' prevista dalla legge.
Smontata questa scemenza, dov'e' la tua obiezione?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 21:14   #16
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Senza contare che e' un bel messaggio per gli altri magistrati... Comportatevi bene e il proseguimento di carriera e' assicurato.
Me ne vengono in mente altri in probabile lista d'attesa...

Ricordarsi di prevedere nella riforma almeno cinque anni di stop per il magistrato prima di potersi candidare a qualsiasi cosa.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 21:16   #17
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ricordarsi di prevedere nella riforma almeno cinque anni di stop per il magistrato prima di potersi candidare a qualsiasi cosa.
Ricordarsi di prevedere nella riforma l'interdizione a vita dai pubblici uffici e dalla vita politica di chi ha avuto condanne passate in giudicato.
Old 17-03-2009, 21:23   #18
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Esportiamo il migliore?
Sicuramente esportiamo uno che neanche ha il coraggio di dimettersi, nel caso che l'avventura politica andasse male ritornerà a fare il magistrato, e ovviamente la sua carriera politica non influenzerà le sue inchieste.
L'importante è crederci.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 21:26   #19
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Senza contare che e' un bel messaggio per gli altri magistrati... Comportatevi bene e il proseguimento di carriera e' assicurato.
Me ne vengono in mente altri in probabile lista d'attesa...

eccolo.

questo parla di "messaggi"...
Old 17-03-2009, 22:00   #20
bart_simpson
Member

L'Avatar di bart_simpson

Iscritto dal: Dec 2005
la politica è una schifezza, ma alla fine tutti lì finiscono, mah
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38.
bart_simpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian