|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Divx 7 in virtualdub 1.8.8 non viene visto
Non so se questa domanda è già stata fatta.
Ma è uscito il codec divx 7. Lo ho installato (almeno la versione prova) e sono entrato in virtual dub. Non mi vede il codec 7.0, ma solo il 6.8.5 su virtual dub 1.8.8 e anche nella versione beta 1.9.0. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi fa l'ho stesso fatto, io l'ho pure comprato subito sono incassato nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si, anche a me viene visualizzato il codec 6.8.5.
Leggendo in giro pare che nella versione 7 sia stato aggiornato soltanto il player e il converter. Se si lascia il mouse sull'eseguibile scaricato, nella descrizione compare il codec 6.8.5. Continuo a cercare informazioni. Saluti! Ultima modifica di Styb : 14-03-2009 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
A quanto pare, il numero di versione 7 si riferisce alla "suite" Divx, ovvero al pacchetto di programmi contenuti nel file di installazione. Tuttavia, la versione del codec (che è solo uno dei componenti che si possono installare) è la 6.8.5.
Che dire ? Il Divx è un prodotto commerciale e questo della versione 7 "farlocca" è probabilmente solo una trovata che rientra nelle normali strategie commerciali e di marketing.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.