|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[LE+sped] Vendo VARIE per XBOX
Vendo i seguenti accessori per XBOX:
-2 joypad microsoft controller s uno più usato l'altro meno 8€ e 10€ +s.s. -Smartjoy Frag 8€+ s.s. (per poter giocare a tutti i giochi xbox con tastiera e mouse) -Cavo Advanced scart RGB Logic3 6€+s.s. (maggiore risoluzione per i giochi, con uscita ottica e per audio multicanale) ![]()
ex massimoce con 500 messaggi e tantissimi oggetti venduti!!! ![]() Ultima modifica di Max&Cri : 08-04-2009 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
interessato ai joypad, faresti foto in alta risoluzione?
attento che lo smartjoy frag viene NUOVO a 4 euro su ebay! |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho pubblicato le foto. Teniamo conto che costa 4 euro ma viene dagli stati uniti. quindi sul prezzo c'è sempre il cambio valuta con l'euro più forte, inoltre venendo dagli stati uniti non è detto che arrivi oppure nel caso lo blocchino alla dogana bisogna pagare di più.
Preso atto di tutte queste considerazioni ho cmq modificato il prezzo mettendomi in regola con il prezzo degli stati uniti spese di spedizioni comprese (le spese di spedizione costano di più dell'oggetto).
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi 4 euro è un prezzo molto basso è un altro discorso, ma il prezzo è quello. La dogana non apre i pacchi con valore inferiore ai 15 euro circa, per legge non si può pagare nè dazi nè iva. Viene 10 euro e mezzo comprensivo di spedizione nuovo insomma... Non è per svalutare la roba, ma l'idea del mercatino di hwupgrade è evitare che le persone comprino 10 smartjoy a 4 euro e li rivendano a 10... ma non è il tuo caso che ne hai uno solo ![]() Che pacco si potrebbe fare per quel joypad nuovo? Ci sta in raccomandata o bisogna fare un celere? Sullo smartjoy, OT, funziona bene? Perchè ho letto che per alcuni giochi è fantastico, tipo Halo, per altri è di impiccio, dipende dal gioco! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
OT io l'ho usato con gli sparatutto ed è fantastico! Ma i tasti sono altamente configurabili, quindi ci ho fatto quale giro anche di giochi di auto tipo Outrun 2, anche se non è il massimo. Cmq funziona davvero in modo impeccabile. L'unico appunto è che bisogna fare un po di pratica nel configurare i tasti. Fine OT
In raccomandata dovrebbe andarci, il joypad solo pesa 320gr circa, con la busta e l'imbottitura quindi si andrà oltre i 350gr. Il prezzo per la raccomandata è di 6,35€ ma a questo punto per 7 euro potresti prendere il pacco ordinairo o no?
ex massimoce con 500 messaggi e tantissimi oggetti venduti!!! ![]() Ultima modifica di Max&Cri : 10-04-2009 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Utente scomparso UP!
#8 |
Senior Member
|
quanto fai di entrambi i joypad spediti?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
UP!
![]()
#10 |
Junior Member
|
UP! Ancora disponibili!
![]()
#11 |
Senior Member
|
e se ai joypad aggiungessi anche lo smartfrag? prezzone?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
UP!
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mi interessa un pad, quello in migliori condizioni, e il cavo RGB: quanto spediti?
Senti, l'altro affare non è che mi permette di attaccare una pendrive USB alla console tramite una porta per pad, vero? Se si, ti prendo anche quello.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Venditore, ci sei?
![]()
#15 |
Senior Member
|
Sono stato truffato dal venditore, ho acquistato da lui i 2 joypad, ma quello più nuovo è in realtà un clone cinese a cui sono stati attaccati gli adesivi di uno microsoft originale: ho avuto il dubbio quando ho visto che l'adesivo "xbox" era stranamente schiacciato e notando il colore leggermente diverso rispetto all'altro (li stavo pulendo), poi l'ho girato e ho trovato un'altro adesivo microsoft leggermente staccato. Mancavano anche le scritte microsoft sulla plastica ed il cavo di collegamento oltre ad essere decisamente più corto non ha i soliti marchi. A quel punto ho deciso di aprirlo e ho notato che il pcb è assolutamente made in china senza nessun logo microsoft.
Ora chiedo ai mod come procedere, ma di sicuro non avrei mai preso l'intero blocco e con esso i 7 euro di spese di spedizione perchè la cosa che mi premeva era avere i 2 joypad originali (i cloni costano nuovi 3-4 euro su ebay). |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
aspettiamo info dal venditore
#17 |
Senior Member
|
Ovviamente mancano anche tutte le certificazioni CE e i controlli di qualità sulla plastica (i cavi sul pcb sono tenuti fermi con la colla a caldo!!!
![]() se avete bisogno di foto ingrandite dello stesso joypad, anche smontato, posso farle. Grazie e attendiamo delucidazioni. |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
A guarda questa è proprio una novità... l'ho comprato praticamente quasi 2 anni fa anche se non è stato mai utilizzato da "markstore" è un negozio ebay, l'ho comprato come originale e posso fornire tutte le ricevute del caso. La confezione era originale o almeno lo sembrava ora non so come comportarmi in questo caso ma onestamente non mi sento di ridiscutere il prezzo. E onestamente sentir parlare di truffa dopo la disponibilità che ho avuto a trattare mi fa stare ancor più male... anche perchè in questo caso in primis il truffato sono stato io... e lo dico realtivamente al prezzo perchè io ho sborsato più di 30 euro per quel joypad... come se non avessi già abbastanza problemi.... probabilmente non sei soddisfatto degl'acquisti nel complesso... rimandami tutto indietro e ti rimborserò in toto, naturalmente le spese di spedizione sono a tuo carico. Per markstore chiederò chiarimenti al venditore e direttamente a ebay.
ex massimoce con 500 messaggi e tantissimi oggetti venduti!!! ![]() Ultima modifica di Max&Cri : 18-05-2009 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di vendere qualcosa si ha l'obbligo di sapere cosa si vende, e di farne una descrizione completa e corretta. Ora non ci sono prove che questo lavoro di taroccatura sia stato fatto da te o dal negozio ebay, in fiducia diciamo che sono stati loro e che tu eri in buona fede, ma ciò non toglie che non debba essere IO a rimetterci per un tuo errore di vendita. Ora comprarmi un controller originale in quelle condizioni (che mi serve per un regalo) a me costerà minimo 10€+spedizione, perchè dovrei rimetterceli io visto che sei tu che mi hai venduto una cosa sbagliata? Io volentieri ti rispedisco o solo il controller tarocco (che non mi serve a niente e che per averlo ho speso 10€+sped da te) o il pacco completo, ma qualsiasi spesa di spedizione deve essere assolutamente a carico tuo perchè ripeto non è affatto giusto che io debba spendere dei soldi per rimediare al tuo errore. In qualsiasi compravendita, sia online che dal vivo, quando un venditore consegna un oggetto errato è lui a rimediare all'errore, mica l'acquirente che poveretto si è ritrovato con un oggetto diverso da quello per il quale ha pagato. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi manchi di rispetto dicendo che in realtà è una scusante, la mia, perchè non sono soddisfatto dell'acquisto: metti in dubbio la mia buona fede, come se ora la colpa sarebbe mia che mi hai spedito una cosa diversa da quella per cui ho pagato!
![]() Io non ho mai detto che voglio rispedirti tutto, e che mi pento dell'acquisto o cose simili, ho solamente detto che un oggetto dei tre che mi hai spedito è contraffatto e non corrisponde a ciò per cui ho pagato. Tu mi stai mancando di rispetto dandomi del "furbo" che ora pentito dell'acquisto tira fuori una scusa per rispedire tutto al mittente: ma siamo matti? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.