|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Adobe Flash player Problema!!!!!!
Ciao a tutti
Come da titolo ho un problema con flash player, che mi sta facendo impazzire Premessa ho lo stesso problema sia con ie, che con firefox, sia per i filmati che con i giochi. Cosa accade: dopo una decina di minuti che gioco o guardo un filmato, il browser si blocca, inizia con rallentare il gioco o il video, la ventola del portatile (asus core 2 duo t5500 1,6GHz, 2GB Ram,HD 100GB) a manetta, fino a spegnersi per surriscaldamento nelle situazioni peggiori.... Altre info, uso: Flash player 10 e Xp Ho provato ad aggiornare, cancellare registri, disinstallare e reinstallare, non so che altro fare Grazie anticipatamente a chi mi darà qualche suggerimento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
dunque, a me la ventola non impazzisce ma i rallentamenti li ho...
e questo accade su steam e nei siti col flash. e guarda caso anche steam ne fa uso... ora non so se è un problema di qualunque versione 10 di flashplayer... nell'attesa fammi sapere che con la versione 9 va meglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho provato anche a ritornare alla 9, con i giochi và un pò meglio, ma poi non mi permette di vedere i video (x es su facebook) richiedendo l'aggiornamento....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
se può interessarVi ho trovato questo link
http://www.tomshw.it/forum/software-...sh-player.html
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 14-03-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.