|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ion_28370.html
Sempre in ottica riduzione costi, il colosso americano famoso per lo sviluppo di GPU ha deciso di cancellare per il 2009 NVISION, l'evento con cui la società, nel corso de 2008 ha voluto spingere il concetto di visual computing Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mah, scuse belle e buone. Società come Nvidia considerate anche eventuali perdite, non hanno di questi problemi se non quella di rinnovare i macchinoni dei Managers e Dirigenti che ben hanno risparmiato non presentando la fiera di fine anno cogliendo in pieno la "palla" crisi mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Probabilmente il ritorno di una fiera del genere è parso non valesse la candela, e si è scelto quindi modi alternativi per investire i soldi, come il render più solido il proprio core business, oppure fare iniziative come questa: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...tup_28304.html Dove vengono elargiti fino a 5 milioni di dollari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mica sono i politici italiani...perké pensare subito ai makkinoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come si fa a sapere che non hanno di questi problemi? Io penso che il rischio di vedere società importanti colpite da fallimenti clamorosi sia tutt'altro che trascurabile nei prossimi mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Evidentemente in questo anno non c'è niente di entusiasmante da proporre a parte qualche revision e l'hanno voluta buttare sulla crisi economica.
Penso che sia solo rinviato al prossimo anno se le voci sull'approdo al mercato X86 sono vere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che balle...sono scuse veramente patetiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
avete per caso visto il bilancio Nvidia 2008? non credo proprio... siete amministratori di Nvidia? non credo proprio. Siete amici degli amministratori o avete degli informatori affidabili? Mi spiegate allora come fate a dire che è una balla? Nè io ne voi lo possiamo dire... non sapete se Nvidia va bene o va male. non sapete se è in perdita o meno (quasi sicuramente il primo trimestre sarà in perdita). Dite che è una balla? un anno e mezzo fa una azione Nvidia valeva + o - 35/40 dollari. a giugno-luglio 20. Oggi ne vale 9 e mezzo scarsi. Dite che Nvidia sta bene? non è in crisi? bah. Questa è economia, sono strategie, il solo fatto di conoscere la marca perchè sapete a mena dito le sue schede video non vuol dire che abbiate capito tutto sull'azienda. Ultima modifica di dtreert : 17-03-2009 alle 07:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.