|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
strano processo
Salve ragazzi spulciando i processi attivi sulla mia macchina ho notato che vi è uno in particolare a me sconosciuto , il processo in questione si chiama "iaeem.exe" e come descrizione dal task manager ha semplicemente iaeem...non ho trovato informazioni su google e facendo il paragone con altri amici non è saltato fuori nelle loro macchine....sapete cosa è?
ps: uso vista a 32 con sp....
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se non lo trovi nemmeno su google allora, molto probabilmente, si tratta di virus o robaccia del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
svelato l'arcano....ho chiuso il processo e la webcam non mi funzionava più...scusate l'inutile post...magari può servire a qualcuno dai
![]()
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.