|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Roma+Sped] Sony Vaio VGN FZ21M Garanzia 2011
a causa poco uso vendo un fz21m..in pratica immacolato...usato pochissimo..lo avevo preso per un corso di pc che ho fatto tra gennaio e maggio scorso...ma l'ho veramente usato poco...sarà stato acceso 48 ore in tutto...e quasi sempre senza batteria e direttamente alla corrente...è di dicembre 2007.....in garanzia ufficiale sony fino a dicembre prossimo...ed in piu altri 2 anni di estensione garanzia..quindi hai ancora 3 anni e mezzo di garanzia
..nel pack è compreso..minimouse laser della trust..valore--->25 euro con lettore blue ray...ed attattacato alla tv a schermo piatto...permette di fruire dell'alta definizione schermo full HD imballi originali il pc...è immacolato..neanche il minimo segno...come lo scartate da nuovo ..come detto ancora in garanzia ufficiale sony fino a dicembre..ed estensione della garanzia per altri due anni..fino a dicembre 2011 allego copia fattura per validità garanzia ...computer utilizzato pochissimo..neanche mezzo segno wireless n...ultimo standard porta HDMI Lettore Blu-Ray Windows vista premium con DVD di rispistino viene fornita fattura di acquisto per validità garanzia richiesti 500 euro spedizione esclusa-->INTRATTABILI preferenza per consegna a mano a roma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coda a mano come da pvt
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...ragazzi..causa lavoro non piu in vendita...almeno fino ad ottobre
...mi dispiace ![]() ![]() ...ringrazio soprattutto barifilia con il quale in pratica avevo concluso..e devo dire che è un ottimo utente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.