|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[mi+sped] vendo sony vaio FE41Z aperto
come da titolo vendo vaio fe41z, aperto perchè l'ho completamente smontato alla ricerca di pezzi compatibili con un altro notebook, senza particolare successo peraltro.
I pezzi ci sono tutti direi quindi scheda madre e processore(gli ho messo un t5500), scheda video integrata, due banchi di ram da 1gb l'uno,ventola e dissipatore, masterizzatore schermo ecc. lo vendo intero ma non è assemblato, quindi è da considerare come blocco di componenti, non sapendo dare un valore ad ogni pezzo in questa sezione vendo il blocco a 250€, nella sezione componenti ho messo in vendita processore e ram. Per info ulteriori chiedete pure ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Il notebook in questione funziona al 100% ? quanto dura la batteria ? wear level? Che sistema operativo monta ? Ultima modifica di Triccio : 12-10-2009 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda a mano
ma è smontato tutto ? come fai a sapere se non hai fatto danni ? puoi mettere foto ?
![]() |
#4 |
Member
|
il computer mi è stato dato da un amico che è passato a mac e non lo usa più. è tutto smontato quindi non ho modo di vedere se ho "fatto danni", posso dire che non è il primo (nè l'ultimo) che ho smontato e ho esperienza anche sui cellulari quindi su parti più piccole.
Non c'è sistema operativo perchè non c'è hd ![]() la batteria durava un paio d'ore circa. per essere pignoli il processore è un downgrade, quello originale era un t7200 che ha preso un altro amico dandomi il t5500. Sempre per essere pignoli non posso dire che il notebook funziona perchè è tutto aperto quindi ora come ora non è in funzione. @fairchild: se sei di milano andrebbe benissimo scambio a mano, se vuoi ci vediamo e ti faccio vedere il tutto e poi decidi, per me non c'è problema ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ancora disponibile
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
up up up up
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao,
sarei interessato a due soli pezzi del portatile: - l'inverter - scheda madre (senza cpu, ram o altro) Ovviamente l'interesse dipende dal prezzo che mi fai. Se è allettante li prenderei subito. Ti prego di farmi sapere in PM così mi arriva la notifica via mail. Ciao Tom
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
l'hard disk non c'è più? la batteria? praticamente cosa manca apparte il processore rispetto all'originale?
le viti ci sono tutte?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
l'hd non c'è più, la batteria si, le viti dovrei averle da qualche parte.
ti interessa il tutto o dei pezzi in particolare?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho appena effettuato la ricarica postepay per:
- la scheda madre - inverter - cornici (posteriore e anteriore) dello schermo L'utente si è dimostrato gentile e disponibile. Ciao
![]() |
#11 |
Member
|
up up up up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.