| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2008 
				Città: Siena 

| 

Il cooler master Real Power M850W fischia?

Salve, ho appena ordinato il cooler master M850W, mi arriverà tra circa una settimana, vorrei sapere da qualcuno di voi se questo alimentatore produce un ronzio/fischio con le ultime vga gt200 di Nvidia. 

Chiedo questo perché il mio tagan 700w già emetteva un piccolissimo ronzio con la 9800gtx, adesso che ho messo al gtx260 è un vero e proprio trattore che si sente tantissimo anche con l'impianto 5.1 acceso ad un volume normale. Ho fatto 1000 prove a case aperto mettendo l'orecchio attaccato all'alimentatore: il rumore viene indubbiamente da li dentro e non dalla vga che è molto più in basso nel case. Considerare che anche adesso che scrivo se tengo in movimento il mouse si sente un piccolissimo fischio.. Ho preso così la decisione di cambiarlo, però vorrei un parere sul mio acquisto e quante possibilità ci sono di risolvere il problema con questo alimentatore nuovo! grazie anticipatamente a tutti delle risposte! 

AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 18-03-2009 alle 09:41.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2008 
				Città: Siena 

| 

uppettino!!!  

AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.