|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] ALL.in.ONE LCD-PC Pentium4 2.500/533 - LiteDesk MK-LC15i
![]() Link DemoSheet http://www.webcaffe.net/3d3/MK-LC15i.pdf Prodotti che hanno avuto poco successo, a mio parere giustamente, per gli alti costi contro funzionalità/flessibilità che non sono ne da pc fisso ne da notebook. Ma oggi, a livello di usato possono avere una giusta collocazione. Quello che vendo è il "pc dei nonni", proprio così; quando li andiamo a trovare nel fine settimana serviva a noi per mail e attività web in generale; ai nipotini per giochicchiarci; i nonni quando volevano potevano vedersi i "quintali" di foto e filmini. Quanto sopra per dire pc usato a livello familiare e non frutto di infiniti compra-vendi-compra-vendi-compra-vendi-compra-vendi. Il mio è di colore bronzo metallizzato anzichè argento. Specifiche - mobo per socket 478 chipset 845G - processore Pentium 4 bus 533 2.533 - 256Mb DDR in unico banco; 1 altro slot libero - HD 40Gb - lettore floppy - slot pcmcia ( ideale per una pcmcia a basso costo per wifi ) - ottica combo lettore DVD e masterizzatore CD - scheda video integrata con 96Mb; ampiamente sufficiente per DVD e DIVX - usb 4 porte 2.0; - scheda di rete e modem 56K integrati - altre porte tipiche: parallela, seriale, vga per monitor esterno, uscita s-video ... ovviamente ps2 per mouse e tastiera. - casse integrate; comunque presenti tipiche connessioni per jack audio, microfono. - alimentatore esterno; con ventola; silenzioso. - monitor LCD integrato; basculabile; risoluzione 1024x768. Il pc ha lo sticker ufficiale ed originale di licenza XP Professional. Ho l'imballo originale. Ho tutto il "pacco" di manuali e cd di installazione. Avendo comunque licenza ufficiale XP Professional non mi sono fatto quindi scrupolo di pirateria "et-similia" ed ho installato una versione integrale e completamente "patchata" ed aggiornata al Service Pack3. Quindi vi fornisco anche di un DVD che vi permette il ripristino automatico a mezzo di GHOST in 20 minuti dell'installazione integrale così come riceverete il pc. Difetti: - 256Mb DDR; più che difetto è che proprio non ho un banchetto da aggiungerci; ... ne ho comprati di recente ma a prezzo giusto ne ho trovati solo quanto ... di numero mi servivavo per finire dei muletti; magari voi c'avete 'na steccheta ... nel cassetto e via; ... la macchina gira comunque più che dignitosamente anche in virtù del buon P4 2.533; - Ventola dissipatore; il dissipatore ha un corpo molto sottile ma integralmente in rame ... e molto efficiente come capacità di estrazione calore; la ventola è adeguata e la ... temperatura rilevata con EVEREST sta sempre sui 50-55; la ventola è però di piccolo ... diametro e quindi gira a palla; non è rumorosissima ma con pochi €uro potete migliorare - monitor LCD; in basso a destra c'è un graffio; è superficiale, non è un "solco"; ... tant'è che con del polisc potrete lucidare e rimuoverlo quasi del tutto; ... si vede a monitor spento o comunque sul nero; non si vede quasi nulla sui colori a ... meno che leggermente col bianco; non ci faccio il lavoro col polisc io perchè ... preferisco che si veda com'è; e poi potrebbe starvi bene come lo è stato anche ... per per noi; ... vi dicevo che è stato il pc dei nonni, ed appunto un nipotino con la matita a graffite ... avrebbe voluto scarabocchiare non so cosa. Detto tutto quanto sopra: - prezzo 110,00€uro; - code e pagamento entro 24 ore, poi passo avanti d'ufficio; Chi volesse tastiera e mouse, da battaglia sia chiaro, basta che li chieda. Chi volesse valutare questa tastiera per stare col tutto in 50 cm2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1888801
Ultima modifica di s5otto : 02-03-2009 alle 18:45. Motivo: Link demosheet |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
interessate, coda spedito
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
coda...
da spedire.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ho mandato un pvt a gigino85 oggi verso le 13.00 che lui ha letto poco dopo. Egli è quindi informato che la sua coda scade alle 24 ore dalla sua iscrizione a questa discussione; ed appunto l'ho informato che Iceworld avrebbe già confermato. Quindi tra un'oretta dovrei mandare dati per pagamento e ricevere quelli per la spedizione ad Iceworld.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
ora però facendo due conti e le spese di questo periodo preferisco evitare. ti ringrazio comunque per la tua correttezza. buona vendita
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri mi avevi anticipato che avevi bisogno di 2 giorni per verificare; per me non c'era problema salvo ovviamente il fatto che arrivassero altri in coda. In bocca al lupo per i tuoi progetti. ![]() Procedo quindi con Iceworld.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho ricevuto indicazioni su pagamento eseguito via bonifico.
Attendo l'accredito ma intanto preparo la spedizione per essere tempestivo non appena riscontro di avere incassato. ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il codice tracciatura lo avevo già comunicato. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.