|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
Majestic Dvx 477 con Usb (Domande varie)
ciao! ieri ho comprato il lettore majestic dvx 477 con porta usb. Ho provato a mettere un paio di film su pennetta usb da 2gb e funziona. Poi ho provato ad attaccare un Hd esterno da 320Gb però sembra che non mi vede tutte le cartelle e files. Come mai?
Volevo chiedere ma c'è il rischio che la pennetta si rovini a forza di metterla ? Su windows per evitare che si rovini puoi fare rimozione sicura mentre sul lettore dvd da tavolo come si fa per evitare di rovinare la pennetta? Alcuni video non me li legge, c'è un modo per aggiornare il lettore mettendo tutti i codec per leggere tutti i formati? Forse devo aggiornare il firmware? Grazie
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
il disco come è formattato? deve essere fat32 e non ntfs
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
sinceramente non mi ricordo come l'ho formattato. L'avevo fatto da winxp credo che sia fat32, non saprei come verificare...
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() le fat32 devono essere formattati max 32gb per volta ![]() sembro esperto ma mi è successo pochi giorni fa il tuo stesso problema ![]() leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765622 e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1633864 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve anch io ho questo lettore,volevo chiedervi se era possibile aggiornare il firmware e come,grazie a chi mi rispondera'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho anche io questo lettore.
Uso anche io le penne USB ma ho notato che se dentro ci sono tanti file (anche non AVI p.es. file pdf doc e quant'altro) ci mette un sacco di tempo prima che diventi operativo. Uso quindi una penna USB apposta per lui con pochi AVI tutti nella cartella principale. Non ho mai collegato HD ma credo che se ci sono tanti file all'interno il problema sara' identico. Per sapere se un HD e' FAT32 o NTFS basta andare nelle proprieta' (da PC!) se usate windows. Se usate Linux o OSX non saprei. Il limite di 32Gb di FAT32 non mi risulta, ho trovato molti HD esterni anche da 500 Gb in FAT32. SEcondo wikipedia e' un problema del windows 2000/xp che non li crea, pero' li gestisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.