|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
come usare pcsx2
ho scaricato il programma e usato il bios della mia playstation 2 ,il problema adesso è;
servono i giochi della ps2 in dvd oppure basta montarli? ho provato a montare in alcool un gioco ma mi rimane la schermata iniziale della consolle e quando premo su browser non ho altro che le 2 memory card e non il cd.sapete aiutarmi?grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Non ho capito bene il problema ma io uso Dvd Decrypter che permette di estrarre le iso dai gioco della ps2
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
risp
nel senso che monto il gioco in alcool ,poi do la via al programma pcsx2 che inizia a caricare......dopo mi visualizza la schermata iniziale della play e non riesco a capire come farlo partire.......non bisogna premere su browser e dentro si visualizza il cd del gioco con le 2 memory?help me please....se hai un rimedio o anche il programma che funziona fammi sapere grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
abbiamo tre discussioni sull'uso Pcsx2, di cui una in rilievo
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.