|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problemi di temperatura e6600
ho un computer equipaggiato con
-asus p5b-e -2gb di ram kingston ddr2 800mhz -core 2 duo e6600 raffreddato con dissipatore boxed intel -1 ulteriore ventola dietro il case ho problemi di temperatura con la cpu..nel senso che dopo 10 min al massimo con t.a.t registro temperature di circa 70°, mentre in idle tengo circa 42-43°. ho provato a pulire il dissipatore e non ottenendo nessun risultato ho cambiato la pasta varie volte (ho usato quella della titan..il nome non lo ricordo) ma non è cambiato niente.sia il dissipatore che la ventola sono fissati bene, ma quest'ultima non supera mai i 1800rpm.nemmeno tenendo aperto il case le cose cambiano. che altro posso fare prima di comprare un dissipatore per cpu nuovo?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
Che case hai?? Spesso è quello il problema, non tanto il dissipatore della CPU...
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
è un case da poco....ma l'aria circola....tutti i componenti sono raffreddati a dovere...tranne la cpu......
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.