|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[MI] cerco componenti per pc
ciao a tutti
sto cercando pezzi per farmi un pc nuovo, di seguito elenco le richieste: - mobo am2+ che supporti fino a 8gb di ram, audio integrato, ethernet, no video - cpu am2+ dual core potente (un quad mi è inutile) - 8gb ddr2 (1066mhz sarebbe meglio) - case e alimentatore ho già sk.video, dvd e hdd qualcuno a Milano è in possesso di qualche pezzo che potrebbe fare al caso mio? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao Pardulo
La mobo che proponi è molto bella ma vorrei contenere il budget il più possibile... il computer mi serve per lavoro (fotografo e ritocco) quindi molte features di questi pezzi di fascia alta non mi servono... mi chiedevo tra l'altro (se per caso mi sai rispondere) se il clock della ram fosse importante per quello che devo fare (praticamente solo photoshop, ma con files molto grossi) e, per quanto riguarda le motherboard, se ci sono peculiarità a cui dovrei prestare attenzione piuttosto che disinteressarmene. scusa la domanda un po' OT, se hai due minuti da perdere rispondimi pure ma non sentirti costretto :P ecco, approfitto per estendere l'annuncio (nel caso di pezzi di facile invio quali ram e cpu) anche al resto d'italia... grazie mille lo stesso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
|
Ciao
asus m2n-sli deluxe nforce570 amdx2 5000+ b.e. psu: silverstone zeuss 650w 150 euro.
Ho concluso affari con : life is now, Honda70,lor68pdit,klo,Alexanderdavice,Aketalon,Benia,Oldfield,AGM84,peppeilgrosso,Mystik85,Roddy,Nikesi,dadehm Terroncello86,Morlac'x,Mstella,leviatano,Thommy_Yorke,Bobosassa,FormulaGloria,cherubrocker,tonys e molti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ho un case di fascia alta della chieftec se ti interessa, con finestra in plexy con ventola sempre chieftec compresa. oltre ovviamente a quella in alluminio se la vuoi.
Fammi sapere trovi le foto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24882016 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.