|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
La persecuzione degli ebrei c'è stata? Non me ne può fregare di meno.
Ritengo meno grave negare la Shoah rispetto ai tg che trattano l'argomento dei negozi con scritto sulla vetrina NO AI CANI; AGLI ALBANESI E AI MUSULMANI come se fosse la rubrica Gusto del TG5. I campi di concentramento sono morti e sepolti, le discriminazioni odierne NO. E sono anche queste che fanno la nostra società in cui viviamo.
Siamo stati educati al lamarkismo chiamato darwinismo. Siamo stati educati che Hitler (piccolo e nero) c'è la aveva con gli ebrei per la questione della razza pura. Ma era una scusa perchè il popolo ebraico è sempre stato molto ricco. E per questo perseguito varie volte nella millenaria storia dell'umanità. Come quando furono scacciati dalla Spagna (chi non si convertiva al cristianesimo) e i loro beni confiscati dallo Stato. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
........... e ......... quindi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma ancora guardate i tg?
l'uomo moderno non si è 'spostato' su internet? per il resto, il popolo ebraico non è praticamente mai stato ricco,anzi qualcuno di sicuro , ma non il popolo
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
perchè... mettere dentro alcune persone in una camera a gas è equiparabile ad un cartello in negozio con scritto sulla vetrina NO AI CANI; AGLI ALBANESI E AI MUSULMANI ? mi sembra che ci sia una grossa differenza, un cartello puo fare male sono daccordo ma non uccide nessuno !
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Bah... e menomale che dite che sono gli ebrei a fare della shoah un businnes... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 15-02-2009 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e magari vogliono pure avere figli ad ogni costo....
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
senza gli Israeliani, di quelle persecuzioni, non vi sarebbe traccia?
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ah ecco!quindi se uno stupido si sforza di essere intelligente alla fine lo diverrà davvero...
interessante:quindi se mi sforzo ad allungarmi il pene di 10cm mio figlio lo avrà lungoi 37?
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bisogna essere contro tutte le discriminazioni sia passate che presenti che future senza fare esclusioni.
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E quindi?
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
hemn...ecco noi...nojo...vulevan volevam savuar l'indiriss ...
![]()
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'Olocausto ha rappresentato una sconfitta di tutta l'umanità, perchè ci ha insegnato come l'uomo sa comportarsi peggio delle bestie più infime. L'Olocausto deve essere sempre ricordato perchè solo atraverso la memoria dei nostri errori possiamo migliorare. Segmenti di stupidità in quel senso infatti si protraggono ai nostri giorni, dimostrando che l'imbecillismo razzista e xenofobo non solo è ancora praticato, ma in Italia anche istituzianoalizzato e praticato da forze politiche. Mischiare le due cose è un'operazione meschina e preoccupante |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() non è giusto ![]() lo voglio pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Forse ho capito male,anzi spero di aver capito male perchè altrimenti suo nipote avrebbe non pochi problemi con le ragazze. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.