|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quella stretta di mano negata...
Non avevo mai visto questo video, ma il gesto della signora seduta come spettatrice mi ha fatto riflettere non poco:
http://www.youtube.com/watch?v=NO6MC...eature=related Sono queste piccole cose che a volte mi fanno sperare per un paese migliore... Sembra una cose banale, ma quel gesto denota grande coraggio e immensa dignità (soprattutto perché non premeditato). Complimenti alla bellissima ragazza!
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quasi mi spiace per Berlusconi, dev'essere una delle esternazioni di dissenso peggiori da ricevere
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Splendido.
Come quando me lo sono ritrovato in ascensore a Palazzo Grazioli ed ho fatto finta di non riconoscerlo ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
bof... millemila anni fa io ho negato la stretta di mano a spadolini...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quella dovrebbe stare al governo ..
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non ci capivo ancora niente ma era pezzato da fare schifo e puzzava ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ho disdegnato una stretta alla Staller ...
oh... raccontatele credibili, dai ...
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
rintracciatela, presto! serve un segretario al PD.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
...old ma good!
se solo ce ne fossero molte più di persone come questa..
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
A me il papa ha negato una stretta di mano
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() io lo avrei fissato per tutto il tempo così terminando con una faccia tipo ![]() Ma forse, conoscendomi, mi sarei lasciata scappare un "ma lei non si vergogna nemmeno un po'?" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
avresti potuto misurare i riflessi..
berlusconi vs bush.. guerra di scarpe
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
ma non eri appassionato di fotografia ? un bel treppiede in magnesio non lo avevi con te ??
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sai, noi provinciali gli "superdei " li vediamo molto di rado, voi ceh siete il centro del mondo invece avete un contatto più diretto con le divinità ... ergo o la date voi 'na sistemata o non la da nessuno ...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono, fidati, con quelli drogati di EGO "sono il re del mondo" l'affronto più bruciante e mentalmente destabilizzante ceh gli puoi fare è ignorarli. sono come i rettili, non hanno calore e vita proprii, si appropriano di quello del sole o di altri esseri ... l'imperatore del mondo, se la gente non se lo caga di pezza si suicida.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
meglio un bel affronto, secco e bruciante, per far capire che c'è gente fuori dal loro potere e dalla loro influenza. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
CHE FEMMINA!!!! E' pure |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

terminando con una faccia tipo