|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vista non mi legge più tutta la ram
ciao a tutti,
posseggo un hp pavilion dv5-1110-el con 4 giga di ram... ho letto un po di discussioni dove viene spiegato ke i sistemi a 32 bit non usano più di 3.2 giga di ram anche se nelle informazioni di sistema se ne vede 4. Il mio problema sta nel fatto che dopo una formattazione e dopo aver anke aggiornato vista a sp1 continua a rilevare solo 3 giga di ram. qualcuno sa aiutarmi??? grazie in anticipo ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,nel BIOS quanta ram rileva?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' solo un cambio di modalità di visualizzazione
prima del service pack 1: in gestione risorse.... 3GB e rotti in gestione attività (ex task manager).... 3GB e rotti dopo il service pack 1: in gestione risorse.... 4GB in gestione attività (ex task manager).... 3GB e rotti Quello che conta è gestione attività (ex task manager) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
RISOLTO
Lo so che non cambia nulla e che vengono utilizzati comunque solo 3 giga..
Fortunatamente sono riuscito a risolvere. ho reinstallato il sp1 ed è andato tutto a posto(probabilmente la precedente installazione nn era andata a buon fine). Adesso li vede tutti!!! vi ringrazio tutti i miei saluti elsco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.