|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
samsung L760
Ciao a tutti!
oggi mi hanno regalato questo cellulare..molto bello, fatto bene..soddisfacente. Ho però un problema: dato che il tasto centrale mi collega automaticamente ad internet, e spesso, per abitudine tendo a schiacciarlo, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un modo per modificare o disabilitare od eventualmente mettere una password di accesso al browser, dato che tutti gli altri tasti sono personalizzabili, mentre questo no. Vi ringrazio, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho trovato la soluzione
Qualche giorno fa ho comprato il nuovo Samsung L760, con Brand Tim.Devo dire che è un ottimo telefono, ma ha una pecca, il tasto centrale si collega automaticamente ad internet, ed essendo con Brand Tim non c'è modo di bloccare questo tasto.Tra l'altro in un solo giorno ho speso ben 7.65€ di connessione WAP solo per aver premuto "OK" involontariamente.
E per questo motivo che scrivo qui, per permettere a chiunque abbia questo problema di risolverlo. Dal menu principale andate in impostazioni/applicazioni/browser/opzionioni/nuovo. Qui dovete solo inserire dei dati non validi, come l'URL (io ad esempio ho scritto "pippo", in questo modo il telefono non punta a nessun sito internet)e l'Indirizzo Proxy 0.0.0.0, e la Porta = 0. Ora Salvate e selezionate l'opzione che avete creato. Ovviamente in questo modo non potete più connettervi, a meno che non selezionate il browser che avevate prima. Spero di essere stata utile. Sentivo proprio il bisogno di far sapere questa cosa! Grazie Ci Ultima modifica di Giorgi@ : 22-11-2007 alle 10:37. Motivo: ho sbagliato a scrivere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: Napoli
|
Ciao!
grazie per il consiglio...ho solo un dubbio: non è che modificando i parametri della connessione wap rischio di avere problemi nella ricezione ed invio degli mms? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho appena fatto una prova e gli MMS funzionano perfettamente. Menomale...
![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
Grazie!!! Ho appena comprato il samsung L760 e subito ho iniziato a trovarmi continuamente collegata ad internet!! Ho trovato questo post e ti ringrazio per la dritta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.