|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
AM Vantage... V12!!!!!!!!
pare che trapianteranno il V12 nella vantage... non so se è un bene, 100gk in più sull'anteriore, fin'ora la vantage andava alla grande non tanto per i cv quanto per il bilanciamento perfetto
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
http://www.autoblog.it/post/18045/as...sione-di-serie Stupenda. Ammortizzatori irrigiditi e alla fine solo 50kg in più della sorella V8. Lavoro perfetto, come da scuola Aston Martin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
credo che l'acquirente medio se ne freghi di 50kg in più o del mezzo secondo in più nello 0-100 o del piccolo peggioramento delle qualità dinamiche
chi compra aston credo lo faccia prer avere una BELLA auto, per ostentare, e togliersi qualche sfizio di tanto in tanto insomma, non è come aggiungere 50kg alla 430 scuderia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
secondo me aston martin produce una delle auto più eleganti di tutto il mercato automobilistico. Veramente da sbavo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
pienamente d'accordo su bellezza ed eleganza (anche se questa v12 è un po tamarrata come la dbs), però la v8 era nata perfetta, non vorrei che col v12 diventi sbilanciata come la dbs
secondo me era meglio se lavoravano sul v8, aspirazione pistoni valvole ecc... ci tiravano fuori un 100cv e via. sarà che a me il suono del v12 non piace... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.