|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[mi+sped] phenom 9850 BE
causa passaggio a phenom 940
![]() vendo questo ottimo processore, tenuto quasi sempre a default(una sola volta occkato con amd overdrive a 2,6 ma riportato subito a normalità) comprato l'11/4/2008 presso Te*no Computer.it(includo ricevuta). NON è provvisto di dissipatore originale, se avete bisogno posso darvene uno di un sempron amd2 perfettamente funzionante. ![]() vendo a 95 + spese di spedizione a vostro carico. code veloci postate se veramente interessati, no a sconti che è gia un ottimo prezzo, precedenza a scambio a mano. ciau banaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Agrate Brianza, Monza-Brianza
|
Hai per caso anche una mobo SLI e RAM?
Mi servirebbe il tutto per questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929017 In tal caso mi metto in coda, con consegna a mano se sei delle parti di Monza Vimercate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi disp, sia perchè la mobo attuale supporta solo il crossfirex(è la gigabyte ga-ma790x-ds4)e poi non ho troppo sbatti di smontare tutto e ricercare tutti i componenti, quando upgrado semplicemente il procio
up !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
ancora disponibile?? se si coda con possibile limatina
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si è disponibile...guarda credo sia gia un buon prezzo, quello a meno è 134/1.2=112 circa, ho gia tolto un po....
se vuoi posso impacchettartelo bene ma farcelo stare in raccomandata o prioritaria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm...mi confermi solo che e' x am2
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per la precisione è un am2+(quindi compatibile con tutte le schede madri am2/am2+) che cmq sono tutte (o quasi) quelle mobo uscite negli ultimi anni...
risposto al pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho appena dato i dati per la ricarica e attendo i suoi per la spedizione... se l'affare non dovesse andare in porto ti contatterò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, per problemi di studio oggi non sono riuscito ad eseguire la spedizione, dmn in mattinata non sarà piu nelle mie mani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciauz,hai spedito il mostriciattolo??dai che stamattina mi e' arrivata la mb
![]() |
#14 |
Senior Member
|
spedito come detto questa mattina, hjo potuto scriverti solo ora che son tornato pochi minuti fa...aspetto esito positivo della spedizione e feedback
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.