|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
[NA]Vendo Dissipatore 775 Asus silent Knight II 30€
Vendo suddetto dissipatore per passaggio a liquido, fin'ora ha raffreddato egreggiamente un q6600 l'ho tenuto a 3.0ghz( non sale molto il quad) con un v-core di 1.24 sempre sotto i 60°( in full) ed in idle lo tiene sui 24 25 gradi
il dissipatore è in ottime condizioni ecco il link al produttore ecco il link ad una recensione un appunto: - la silenziosità del dissipatore è eccellente, è inudibile e quando lo mettete al massimo dei giri( varia tra poco più di 900 a 2500rpm) si sente ma meno rispetto ad altri dissipatori in circolo qualche foto: questa è la lappatura dopo averlo lucidato ![]() nel pc ![]() se volete qualche altra foto chiedete pure il dissipatore è compreso di scatola e tutto quello che è fornito a corredo nella confezione originale, quindi le varie staffe per i vari socket le viti le istruzioni, manca solo la pasta termica, se per voi è un problema vi posso spalmare al momento un po di ZALMAN ZM STG1 che è ottima ![]() Prezzo 20€ Regole: -Non spedisco Ultima modifica di schumifun : 05-03-2009 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, prezzo ribassato 20€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per ora, ma ss comprese? NOn hai socket 1366 anche?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
coda con scambio a mano
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non ss comprese e non socket 1366
hai pvt mi scuso se avrò creato disagi ma ho dimenticato le regole nel 3d, io non spedisco... se gauss scambia a mano ha la precedenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh un cambio di regole dopo la coda di un utente a mano pè quanto di più lineare esista.
Lascio, ma senza nessuna costrizione da parte delle regole post-create del venditore eh?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
menshealt che fine hai fatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessato...con spedizione...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda io di solito non spedisco, lasciami informare un po, vedo cosa posso fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda a mano, passi x fuorigrotta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
hai pvt
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
nuovamente in coda con consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dissipatore venduto a schumyfast questa mattina, aspetto sue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.