Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 13:29   #1
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Gilette Mach3 vs Wilkinson 4

Io ho la pelle molto delicata e da sempre sono alla ricerca di un sistema di rasatura il più efficace possibile che non mi rovini il mio brutto faccino
Ieri, istigato da suggerimenti di un amico che mi ha parlato molto bene del Mach3, ero all'Esselunga ben deciso a procedere all'acquisto... quando ho visto una cosa orripilante che mi ha scosso oltre al prezzo altino che, vabbè, mi aspettavo... i colori del rasoio in questione!!! Rosso con delle strisce nere!!!
Ma che, siamo pazzi?
Qui invece di rendere più rilassante e armoniosa la rasatura, tra Ferrari e Bilan mi sembrava di stare a piuttosto che a radermi
Al che vedo di fianco al Gilette il Wilkinson 4, nuovissimo quadrilama... tra l'altro con un'ultimo esemplare esposto
Ci penso su una frazione di secondo e poi.... col Wilkinson!!!

E la mia pelle ora sensibilmente ringrazia! Mai fatta una rasatura così dolce, lineare, senza tagli e soprattutto in minor tempo!!

PS: provengo dal sensor excel...

E cmq ora tornardo in topic... mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato entrambi e rasoi per sapere se si notano effettivamente delle differenze o no....
Old 05-08-2004, 13:31   #2
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Provati entrambi. Il Mach3Turbo mi da meno irritazioni.
Old 05-08-2004, 13:45   #3
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
io uso il mach3
ma per la mia pelle è cosa buona e giusta radermi 1 volta a settimana e di mattina presto, pena effetto gallina e sangue a fontane.
indi sono presentabile solo domenica e lunedi..................

tra poco faranno un rasoio a forma di faccia: con un solo movimento la rasatura è completa..............
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:56   #4
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
io uso il mach3
ma per la mia pelle è cosa buona e giusta radermi 1 volta a settimana e di mattina presto, pena effetto gallina e sangue a fontane.
per me prima di aver provato questi rasoi era impensabile radermi anche solo 2 giorni dopo... invece ora ce l'ho fatta, con pelle liscia e senza un graffio
Old 05-08-2004, 14:59   #5
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
per me prima di aver provato questi rasoi era impensabile radermi anche solo 2 giorni dopo... invece ora ce l'ho fatta, con pelle liscia e senza un graffio

eh, ma io sto bel risultato lo ottengo col mach3
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
Old 05-08-2004, 15:03   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
anche io avevo questo dubbio... ero davanti allo scaffale con i rasoi, ma ho optato per il mach3 perchè del wilkinson's non c'erano lamette di ricambio...

non vorrei trovarmi fra qualche mese con un rasoio che costa 10 euro e senza lamette di ricambio...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:07   #7
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
io uso Mach 3 e mi trovo benissimo!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:08   #8
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
anche io avevo questo dubbio... ero davanti allo scaffale con i rasoi, ma ho optato per il mach3 perchè del wilkinson's non c'erano lamette di ricambio...

non vorrei trovarmi fra qualche mese con un rasoio che costa 10 euro e senza lamette di ricambio...

ci sono i ricambi dai, è uscito ora sto coso...................
Old 05-08-2004, 15:40   #9
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor

ah beh la mia scelta non è stata influenzata da questo... mancavano le lamette di ricambio di entrambi :eheh:

spero solo sia stato per il particolare periodo estivo e/o perchè erano le 21...
Old 05-08-2004, 15:41   #10
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ah beh la mia scelta non è stata influenzata da questo... mancavano le lamette di ricambio di entrambi :eheh:

spero solo sia stato per il particolare periodo estivo e/o perchè erano le 21...
beh di sicuro in negozi + grandi trovate tutto!
Old 05-08-2004, 15:42   #11
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
ma provato con il napalm?
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:42   #12
Dona*
Senior Member

Quote:
stavo all'Esselunga

cmq non penso che rimarrò a secco di certo
Old 05-08-2004, 15:42   #13
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Città: Milano
Quote:
IperCoop del centro commerciale Metropoli a Milano...

e cmq ho cercato bene e non ho trovato nemmeno il posto vuoto delle lamette wilkinson's.. strano...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:43   #14
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da v8_star
troppo costoso e di difficile reperibilità
Old 05-08-2004, 15:45   #15
MarlboroLight
Bannato

L'Avatar di MarlboroLight

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da v8_star
funziona!toglie tutto,ma proprio tutto
MarlboroLight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:49   #16
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Li avete visti i prezzi delle lamette di ricambio, vero?

Personalmente preferisco usare un normalissimo bilama usa-e-getta, lo uso 2-3 volte e via. Ho provato il Mach3, ma niente di chè, anzi mi impiastrava tutta la faccia con quell'olio che rilascia...
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 15:50   #17
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

mach3 turbo + acqua calda prima e durante la rasatura + acqua gelata dopo... i taglietti sono (quasi) un ricordo ormai.
Old 05-08-2004, 15:52   #18
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
mach3 turbo + acqua calda prima e durante la rasatura + acqua gelata dopo... i taglietti sono (quasi) un ricordo ormai.
esatto.
Old 05-08-2004, 15:56   #19
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

siamo i detentori della suprema conoscenza rasante
Old 05-08-2004, 16:00   #20
GiSje!
Senior Member

L'Avatar di GiSje!

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Li avete visti i prezzi delle lamette di ricambio, vero?

Personalmente preferisco usare un normalissimo bilama usa-e-getta, lo uso 2-3 volte e via. Ho provato il Mach3, ma niente di chè, anzi mi impiastrava tutta la faccia con quell'olio che rilascia...
rasoi usa e getta?? PAUUUURAAAAAA

ne uso uno per farmi metà faccia, e un altro per finire la rasatura...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf.
GiSje! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian